![]() |
Il movimento in vasca mi conviene tenerlo acceso anche di notte? Ed è normale che le rocce diventino un pò gialle, può essere che ci sia una leggera maturazione?
|
la pompa che avevi prima era il paradiso, come mai l'hai cambiata? si era rotta?
|
Dovevo cambiare la girante, ho approfittato e ho preso aquabee che con lo scarico xaqua è la sua morte.
Ma troppo rumorosa. Un pò deluso se devo dirlo. Ora il dilemma, che prendo che abbia un consumo ridotto come aquabee ma che vada bene per xaqua? |
lo scarico xacqua lo conosco poco, sono andato a vedere un pó sulla rete e non capisco perché l'aquabee dovrebbe essere migliore di altre pompe per questo scarico.
alla fine mi sa che ti conveniva prendere il ricambio della pompa che avevi, se ti funzionava su quello scarico secondo me non aveva senso cambiarla (ovviamente prendila come una opinione del tutto personale#70) |
La questione è siccome ho cambiato vasca ho voluto cambiare la pompa solo perché mi dicevano "con xaqua solo aquabee" il fatto che non so se la mia 2300 sia sufficiente! Sai cosa faccio domani vado e mi prendo la girante nuova per la 2300 e faccio una prova, anzi la faccio subito e domani vado a prenderla.
|
ottimo#70
|
Appena provato! In silenziosità un abisso, la nj non si sente nemmeno, come spinta ab spinge di più non ce paragone. Quindi dovrei optare per la nj 3000 ma consuma quasi il doppio, sicce mi sa che l unico compromesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |