![]() |
Quote:
Rimango fedele al dolce #70 |
Similis?
|
Quote:
|
Quote:
|
assoulamente certa della decisione! (cmq ti avrei come minimo avvertito!)
già che ci sono ti faccio una domandina.... per le conchiglie? mi dai le loro? devo aggiungerne altre? come dimensioni vanno bene le 'escargot' del supermercato (mi pare di averle viste al carrefour)? |
Benissimo quelle del supermercato...io te ne posso dare 4 o 5, ma se integri è meglio...così possono scegliere..
|
si ottimo... le prendo quanto prima allora...
oggi sono andata a prendere un pannello in pvc per proteggere il vetro posteriore... e mi è arrivato il pratiko 400... manca solo la vasca....se mio padre si decide a portarmela...#06 |
Ottimo il PVC, l'hai preso a San concordio al brico center? Che colore?
Certo che peccato, avevo una vasca di quelle dimensioni con mobile ed filtro esterno da dare via...Vabbe...un'altra volta... |
non lo sapevo.... cmq l'ho presa ad un prezzaccio col mobile ne valeva la pena secondo me....ha anche tutta la centralina temporizzata per alba e tramonto... e l'impianto di illuminazione migliorato.. non mi servirà a molto per ora ma può sempre far comodo
si l'ho preso da quei ladri del brico.... ho preso il pannello nero, è opaco quindi mi pare perfetto.... penso di incollarlo col silicone almeno nella parte superiore per quella sotto ci sarà la sabbia a tenerlo saldo poi cmq è piuttosto rigido |
Per incollarli usa un buon silicone o meglio ancora il polymax della boston...incollalo bene seguendo il perimetro del pannello e facendo dei punti in mezzo...si scolla con facilita...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |