AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ho bisogno del vostro aiuto URGENTE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385999)

odranoel 15-08-2012 12:00

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Amazza meno malle che ho amici...........sono arrivato ieri sera 01:00 e trovo la camera chiusa e dopo aver dormito in salone lei nn mi ha salutato però ha detto che devo finire di mettere a posto tutto quindi al meno malle adesso mi sono svegliato fra un po devo andare a lavorare.
Ma mi sa che prima vado a comprare un po di fiori sempre se mi resta 10 minuti......ragazzi cosa devo fare ora ho la salinità a 1022, facio al volo un cambio di acqua o la faccio salire piano piano????????
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061775158)
Possiamo fare il Totò scommesse sulla fine di Leo..
Io pensi che stia leccando tutto il pavimento..e scrivendo 100 volte sulla lavagna "non lascerò più l'osmosi aperta".. Il tutto chiaramente mentre viene frustato a sangue...

:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# sei proprio er peggio
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1061775195)
non risponde neanche su Whatsapp..mmmhhh..io inizierei a organizzare una tendopoli che riesca anche a contenere acquario e sump !!! ;-)

grande Fede ma mi sa che quase quase il tendopoli mi serve per da vero:-D

tene 15-08-2012 12:21

dai approfitta che e' ferragosto portala cena fuori e poi tornati a casa (se ti fa dormire in camera) fate la pace come si deve.
se lavori invece fino a sera so cazzi ...........prova direttamente con la "pace"

odranoel 15-08-2012 12:36

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061775251)
dai approfitta che e' ferragosto portala cena fuori e poi tornati a casa (se ti fa dormire in camera) fate la pace come si deve.
se lavori invece fino a sera so cazzi ...........prova direttamente con la "pace"

Il problema che lavoriamo in sieme quindi cè poco da fare#18#18#18

MA sta sera faccio come hai venchi tempi aprofito che il picoletto sta con i nonni la porta a magna una bel panino sotto al lungo tevere poi la porta a balare e poi per forza mi deve fa dormire in camera che ne dite?????

Fred94 15-08-2012 14:50

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1061775269)
Quote:

MA sta sera faccio come hai venchi tempi aprofito che il picoletto sta con i nonni la porta a magna una bel panino sotto al lungo tevere poi la porta a balare e poi per forza mi deve fa dormire in camera che ne dite?????

io direi de approfitta' ancora per un paio de giorni della sua incazzatura e dormire beato da solo sul divano davanti all'acquario..anzi sposta pure er fotoperiodo così te lo godi a luci accese !!! ahahahhahah

odranoel 15-08-2012 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1061775309)
Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1061775269)
Quote:

io direi de approfitta' ancora per un paio de giorni della sua incazzatura e dormire beato da solo sul divano davanti all'acquario..anzi sposta pure er fotoperiodo così te lo godi a luci accese !!! ahahahhahah

Bel consiglio almeno cosi posso accendere l'aria condizionat:-D

odranoel 16-08-2012 03:11

E la pace è tornata vivaaaaaaaa

IVANO 16-08-2012 12:13

Tutto è bene quello che finisce bene.......#70

tene 16-08-2012 13:17

Beh alle tre del mattino se vera"pace"è stata te la sei anche goduta un po:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

omeroped 16-08-2012 14:41

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061776098)
Beh alle tre del mattino se vera"pace"è stata te la sei anche goduta un po:D:D:D:D

ok... allora lascerò l'osmosi aperta anche io.... :-D

odranoel 16-08-2012 17:22

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061776157)
Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061776098)

Infatti nn ave o tempo x scrivere :-D

k... allora lascerò l'osmosi aperta anche io.... :-D

Nn ti conviene nn puoi imaginare la rotura di p....e

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43.