![]() |
grazie a tutti quanti per le belle parole, penserete che scema, tutti sti problemi per un pesce... pero' mi fa davvero male perche' sta volta la colpa e' stata mia... fino a ieri era felice e sereno a fare il mollicone con le due femminucce...
ora invece una femmina ce l'ha l'amico e l'altra sbatte contro i vetri e cerca penso il compagno... che tristezza... spero di riuscire a prenderla presto e almeno dargli di nuovo la compagnia dell'altra femmina. sembra una cavoltata ma i labridi sono animali inteliggentissimi... hanno una gerarchia sociale, colaborano per la ricerca del cibo ed ebbene si soffrono anche la solitudine... |
Purtroppo ti capisco benissimo, con i casini immani che ho fatto negli ultimi tempi.
Per consolarti il bananino sta bene...l'ho messo nel taleario basso dove a breve andrà un bel letto di sabbia. Se catturi anche òa compagna li rimettiamo insieme e possiamo anche levergli tutti gli altri pesci così se prendono a riprodursi chissà che non riescano a portarli avanti. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
[QUOTE=lordlucas;1061774892]
Quote:
|
Ciao Valentina, non ci conosciamo se non per quello che scriviamo su questo forum ma per quello che tu scrivi, per la passione che hai e l'impegno che ci metti sei sicuramente una Aquariofila e con la A maiuscola.
a presto Tony |
Vale, non ti abbattere, sai benissimo che in questo campo una piccola svista può fare danni enormi, io credo che ciò che stavi facendo era solo per portarli in un posto migliore e non certo per farli morire e non puoi darti la colpa di nulla. Si dice che il male e gli sbagli vanno superati, ma mai dimenticati, è fondamentale per rafforzare la nostra esperienza, altrimenti non cresceremmo mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |