![]() |
Butto lì .....hai provato con un biocondizionatore ? se legasse per bene il rame , dovresti risolvere se il problema è quello ovviamente.
|
cri l'ho scritto nel post precedente, ci stavo pensando,secondo te puo' avere controindicazioni ?
a dire la verita' un negoziante mi aveva consigliato di usarlo sempre ,ma non gli avevo dato molta retta considerandolo un palliativo ,ma a questo punto.............. |
Quote:
|
I biocindizionatori per acquari non dovrebbero danneggiare l'ambiente acquatico..prenderei qualcosa di dedicato al mondo marino..
|
cri se hai voglia dai un 'occhiata alle analisi in allegato e vedi se noti qualcosa di strano.
va beh proveremo anche i condizionatori #28d# |
Così e non essendo un chimico non vedo nulla di strano , io proverei , se fosse solo il male di usare un biocondizionatore , è una rottura ma almeno eviti rogne.
|
grazie cri per aver dato un occhiata Ho visto che c'è ne sono sia da mettere in vasca appositi da marino,sia da dolce da mettere
Nell'osmosi domani vado in cerca Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Guarda visto che il problema è su quella dolce io prenderei quella per dolce , poi vedi tu cosa trovi.
|
Dici che metterne un po in vasca a smaltire eventuali residui sia troppo rischioso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |