![]() |
Va bene pure x il dolce?
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2 |
Ciao,
per Ivano ed altri che lo hanno usato : Ho fatto questa prova anch' io in previsione di un nuovo inserimento, ho iniziato 3 gg.prima come da dosaggio e ho terminato 4 gg. dopo l' inserimento.L' unica cosa problematica è che mi sono "partite" due roccette con zoantidi. E' successo qualcosa del genere a qualcuno ? Grazie. |
Assolutamente no!!Io l'ho usato per 20 giorni e nessun animale in vasca (tra cui zoanthus e palythoa) ne ha risentito!!
|
Ciao,
per Ivano ed altri che lo hanno usato : Ho fatto questa prova anch' io in previsione di un nuovo inserimento, ho iniziato 3 gg.prima come da dosaggio e ho terminato 4 gg. dopo l' inserimento.L' unica cosa problematica è che mi sono "partite" due roccette con zoantidi. E' successo qualcosa del genere a qualcuno ? Grazie. ------------------------------------------------------------------------ Grazie, spero sia un caso, anche se molto strano, in quanto quei zoa sono da anni nello stesso posto ed i parametri nel periodo di "pretattamento" sono rimasti come sempre molto buoni...io dasavo la sera, anche tu ? |
Certo, la sera!
|
MAi avuto problemi simili....io dosavo al mattino con luci spente
|
dosavo alla sera anche io. Nessun problema.
Mi si diffondeva anche un ottimo aroma rilassante per tutta la stanza... :-)) |
l ho usato e non ho riscontrato danni a coralli ma nemmeno alcun miglioramento sui pesci...
idem per lo iodio...usato nella forma I2 bignorebbe -togliere la causa di stress -togliere il pesce per evitare che continui a fornire substrato per batteri -mantenere sani gli altri pesci con vitamine e aglio tipo quello pronto della kent o fresco -tenere pulita l acqua..quindi pochi inquinanti |
Quote:
Mah, probabilmente l'unione di tutte le cose. |
Comunque sembra che dopo i primi periodi di "test" quest' olio di Melaleuca, dosato come si deve, abbia risolto parecchio problemi in questi ultimi mesi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |