![]() |
Quote:
Un reattore può arrivare tranquillamente anche a 700-800mg/lt con KH anche di 30dKh, in base al CO2 dosato. Non ricordo il valore del magnesio che hai, ma tieni conto se è basso, il calcio precipita. Anche la densità è importante dato che deve essere il più stabile possibile. Il KH in uscita al reattore dev'essere almeno 20 - 25dKh. |
il tuo reattore funziona poco ma funziona
riequilibra i valori tutti e 3 e poi prova a vedere col reattore nuovo usa semplici prodotti di farmacia ( cloruro di calcio e bicarbonato di sodio ) alzali senza paura sicura della salinità ? |
In uscita e' giusto secondo me, mi sembra strano che tu possa avere un assorbimento di 230 ppm al giorno...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Il reattore sta lavorando egregiamente per la sua stazza, più di così non posso tirarlo 1027, precisa precisa.sempre tenuta così. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Il problema che kh e mg sono apposto. Sicura della salinità ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
A questo punto se il reattore di più non produce, usa gli integratori ma userei anch'io i prodotti da farmacia come Ti hanno consigliato sopra. |
Raga' faccio una cosa, provo a fare come ha suggerito ink
Misuro prima e dopo la somministrazione Comincio ad intripparmi>:-( |
A po4 come sei messa?
Quote:
|
Quote:
|
E di quanti ppm alzi al giorno? 50 come consigliato dai buffer? In pratica quello che ti assorbe la vasca?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |