AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   dal reef al nano reef -AGGIUNTE FOTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385218)

salvatore80 10-08-2012 17:58

da quello che leggo lagoo e reefcrest sono giallo

viola dovrebbe essere lon pulse con modalita wy-fi

Giuansy 10-08-2012 18:34

probabilmente hai ragione ....nel senso che avevo letto il manuale ppena mi era arrivata la
MP10...due mesetti orsono......

garth11 10-08-2012 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061770699)
probabilmente hai ragione ....nel senso che avevo letto il manuale ppena mi era arrivata la
MP10...due mesetti orsono......

Ha ragione ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pitonello 10-08-2012 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061770544)
mmm. Salvatore tieni presente che la MP10 è ancora nella sua confezione...ma
le istruzione che ho letto (ma potrei benissimo sbagliarmi o aver capito male)
la mod. ReefCrest dovrebeb essere di colore Viola....ripeto magari ho le allucinazioni he??

La modalità gialla è lagoon e reef crest devi vedere i primi 4 led come sono accesi, i primi 2 è lagoon con terzo e quarto è reef crest, considera che le due modalità sono simili cambia in intensità e tempi, se guardi sul manualino vedi i grafici dell'andamento della pompa in funzione del tempo e intensità, per me sono le modalità migliori anche short pulse è simpatica e settandola ad hoc si ottiene un effetto onda molto scenografico specie se hai dei coralli moli o lps, di contro il rumore che produce la pompa aumenta notevolmente in quanto accelera e decelera velocemente con cadenza fissa, mentre in modalità gialla almeno la mia è inudibile, comunque bisogna smanettarci un bel po' per vedere qual'è il programma giusto per la propria vasca e popolazione, io ormai la lascio in modalità lagoon e vario ogni tanto l'intensità dal 40 al 60% e tutto il sistema sembra in ottima salute.....

salvatore80 10-08-2012 19:40

pitonello per cortesia mi dici come imposti passo passo lagoon e reef crest non e che ci sto capendo tanto
quelo che ho capito e possibile impostare anche l'intensità e il tempo giusto? a parte la potenza

la guida in italiano ti spiega ma non e proprio fatta bene cioe non ti spiega a dovere

magari essre il nostro tutore e spiegarci passo passo un amini guida
che dici?#36#

Manuelao 11-08-2012 14:39

Ovviamente metti la foto nell'archivio :-))

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

K-Killer 24-09-2012 08:58

Salvatore come procede la vasca?? Metti qualche foto nuova dai :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.