![]() |
GPe, sono d'accordo con te quando dici che è quasi impossibile reggere quei ritmi senza aiuti... ne sono convinto anche io.
Ma non sono d'accordo quando dici questo: Quote:
Fare attività fisica tanto per divertirsi o per dimagrire o per sfogarsi dalla giornata lavorativa è una cosa. Farlo a quei livelli, ti assicuro che il culo se lo fanno alla grande!! In maniera diversa da chi va asfaltare le strade o da altri lavori... ma l'agonismo è fatto da sacrifici e tanta forza di volontà. Non sminuiamo il loro lavoro!! Parlo di QUESTI atleti... discorso a parte i calciatori! #23 |
GPe guarda che diventa una catena, se non ti fai resti indietro rispetto a chi si fa e onestamente non riesci a vincere.
Se denunci ti tagliano le gambe sportivamente parlando. Barano tutti, barano negli sport fisici, barano nelle corse con moto e auto usando sostanze nelle benzine che non si rilevano ai test, barano con elettronica nascosta. Biciclette illegali con materiale illegale. Barano tutti. |
Anche io penso che non sia uno dei pochi... ma uno dei tanti... Quando girano soldi e fama è difficile non cadare nel marcio...
|
Quote:
|
Mha.... se fosse stato un atleta di un'altra nazione i commenti sarebbero stati uguali? ... Non mi piace questo stile "giustificante" che ce in Italia. Mi ricordano le frasi dei familiari sui figli balirdi e pluriomicidi "e un bravo ragazzo, sono gli altri che lo istigano sempre, perche e buono e se ne approfittano"
Non ci si dopa. Punto. Ti sei dopato? La gogna mediatica e il minimo. Roba da togliere la nazionalità.... Dire "si ha sbagliato, ma l'altro di più" non va bene. |
Di sicuro non c'è più sport..troppi soldi ed interessi..a cominciare da quello che io considero una piaga sociale..il calcio (a certi livelli ..)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
provate a frequentare le palestre, vedete un pò cosa gira per pomparsi... |
Quote:
Ho un amico che ha fatto gare di culturismo ottenendo anche ottimi risultati... ma sempre e solo fino ad un certo punto! Oltre quel punto avrebbe dovuto pomparsi e allora ha lasciato perdere! |
Quote:
Tornando al nostro marciatore, io non lo giustifico affatto, anzi le sue lacrime mi hanno fatto ridere e la sua intervista era, per me, piena di menzogne, ma, ripeto, secondo me non è l'unico che ha provato a fare il furbo e penso purtroppo che sia uno dei tanti e non uno dei pochi. Poi mi ha incuriosito la cosa che uno nell'arco di 18 mesi può rifiutarsi di fare l'antidoping per un massimo di 2 volte.... che significa questo? Che io mi posso fare di bombe tranquillamente prima di una gara importante e rifiutare l'antidoping??? Chi me la spiega questa cosa? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |