![]() |
Grazie della segnalazione
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ci si stupisce ancora di queste cose?
Tanto per dire ho una cugina, sua mamma mi ha pure tenuto al battesimo, che mi ha fregato una cifra bella grossa. Se ti fregano le cugine che sono come sorelle ti può fregare chiunque. |
comunque è ancora attivo sul forum. ha scritto due giorni fa qua... http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061768326
|
Quote:
|
DIba...si si capisco..
E' che mi coglie veramente come un fulmine a ciel sereno... Perche' in quei giorni si era interessato parecchio per risolvere il problema... Per carita'....poi non l'ho piu' sentito quindi puo' essere successo di tutto... |
Quote:
|
Cose da pazzi oh#07
|
Prima acquistavo sul mercatino senza problemi ma ultimamente lo farei con un po di scrupoli visto ciò che accade ultimamente....#06
|
Quote:
|
spero tnt che si risolvi tutto per il verso giusto....se non fosse cosi sarebbe veramente una persona disonesta....io vorrei dire una cosa quando uno si registra su AP non potrebbe chiedere anche il codicefiscale (controllarlo ovviamente con i dati immessi) e nel caso in cui questo codicefiscale già esiste vanon gli permette di registrarsi con un altro nickaneme?...lo so non risolve in pieno il tutto ma meglio di niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |