![]()  | 

Quote: 

Io ti ho riportato la mia personale esperienza negativa, non penso di essere però la persona in grado di consigliarti per il meglio... #07  | 

ma il betta non ti mangia i gamberi? 
	 | 

Quote: 

| 

com'è la convivenza tra betta e neon ? :-) 
	 | 

Quote: 

Speriamo che duri... Non vedo l'ora di allestire la nuova vasca, e secondo me anche loro🐟😜  | 

Quanti kg di fluorite avrei bisogno per il mio mirabello? 
	Ho trovato in rete solo sacchi da 7kg  | 

Sulla pompa del mirabello 70 c'é una specie di aereatore. Vi é un tubicino con  una palletta, ma inserita nell'acqua non vedo bollicine.  
	É normale... o non é quello che ho pensato?  | 

Scusate, ma che differenza c'é tra la Flourite black e la Flourite black sand? 
	Posso usarle entrambi senza mischiarli o la sand va usata solo come substrato sotto il ghiaino? Grazie.😊  | 

Quote: 

In questo mdoo l'acqua risulta più ossigenata. Mi spiace ma sulla fluorite non so aiutarti.  | 

anche io ho la pompa del mirabello, e sopra al filtro vi è un beccuccio che serve a coprire questo tubicino che va alla girante. 
	ho provato a metterci un tubicino (cannuccia dei succhi di frutta) e aspira aria che miscela con l acqua ma regolarlo è impossibile perche pur tappandolo quasi completamente escono troppe bolle d aria e rischio di sballare i valori  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |