![]() |
oppure comprare il clismalax... ma non per usarlo per farsi un clistere :-D
|
lo faacio ai miei scalari :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
voi credete di fertilizzare tanto...invece... :-)) io sono arrivato a dosi per 480L in 120...vedi un pò te... :-))
|
Nella mia vasca:
Fe 8ml al giorno K2SO4 20ml al giorno più tutto il resto raddoppiato... :-)) Ma tu hai quadruplicato anche trace e flourish? |
yes...i rapporti li ho lasciati più o a meno invariati tranne il primo giorno di excel che lo doso meno,come gli altri...visto che le piante crescono bene e di alghe manco l'ombra...
|
Ottimo! Allora proverò ad aumentare e vedo che succede... :-D
|
il tutto ovviamente molto gradualmente...aumentavo di un mezzo ml al giorno se non vedevo problemi...e a ogni potatura dimezzo tutto e riparto piano piano a aumentare con la ripresa vegetativa delle potate...in quell'acquario ho due grandi cespugli che poto a rotazione in modo da avere sempre qualcosa che ciuccia... :-)
|
Astuta come tecnica.... :-))
|
beh mi sto trovando bene...comunque il fatto di non potare tutto insieme secondo me è fondamentale per non avere problemi di alghe...così come è fondamentale non tanto le concentrazioni dei nutrienti che possono essere anche molto alte ma avere piante in salute...ho appena calcolato che 12ml di iron in 120L portano in fe a 1ppm... :-)) :-))
|
ma dosi 12ml di ferro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |