![]() |
Quote:
Ti sto aspettando da tipo 3 anni forse più, ti porto in Svizzera a Bellinzona che ogni settimana ci sono nuovi arrivi :-)) Devi venire da solo però in quel tipo di negozio le mogli o le compagne è meglio che non vengano :-D Vedo che fa cagare a tutti, a me piace :-D Un utente ce l'aveva, o ce l'ha ancora, ed è bellina. |
Bello, diverso dal solito!! Anche se sembra davvero un dolce!!
Luca |
A me piace molto.
|
ii vorrei fare una vaschetta del genere per i cavallucci
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
mmmm non è brutto ma nemmeno tanto sconvolgente, di sicuro è intrigante perché è un modo alternativo di vedere il reef lagunare, però è troppo vero, sembra un refugium gigante :-D
|
#b7 sei un grande samu mamma mia grazie a Dio che siamo distanti altrimenti altro che bunga bunga:-D
piccola ot ma su msn sei sparito?? ciaoooo |
http://www.youtube.com/watch?v=Gebms...layer_embedded
Guardate questo! Non lagunare magari, ma...Macroalgaio... ------------------------------------------------------------------------ 125 litri (nanoreef), manutenzione naturale (no skimmer) 4 pesci, non un alga filamentosa... |
Quote:
é più naturale quest'ultimo ma da minor senso di profondità con tutto quel celeste nella parte posteriore |
a me piace molto, volevo fare qualcosa di simile qualche mese fa, ma quando andai a informarmi riscontrai che l'halophila e qualsiasi altra "seagrass" non sono reperibili in Italia e solo con le macroalghe disponibili qua non so quanto possa venire bene ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |