![]() |
Ciao Pelma.
E quando una donna dice " Nn si tocca" e chi ti contraddice. E? BELLISSIMA.... Vito te le ha comprate tua moglie le ciavatte? Te' le sei dovute mette per forza" O te mette ste' ciavatte o.........". Pelma condivido il tuo discorso di avere una rocciata piu' aereosa,pero',in alcuni punti qualche atollino io c'e' lo farei.(tanto le ciavatte nn me le metto) |
Quote:
|
Quote:
#28 Quote:
la rocciata è bassa perchè era questo l'intento ed anche perchè ho 45 cm di acqua e volevamo evitare di salire in alto con la rocciata per non creare ostacoli al flusso delle pompe. Quote:
quando verrai ricordami che ti farò vedere anche i supporti che ho avvitato ai tuoi pistoncini di sostegno per i tiranti della plafo. concordo con la magnata. #28 Quote:
è difficile aggiungere altre rocce, capirete quando metterò una foto fatta dall'alto. poi c'è sempre tempo per aggiungere qualsiasi cosa, di sicuro metteremo gli antias. Quote:
vedi che i pesci / paguro / gamberi non ti mordono mica ! #rotfl# #rotfl# #rotfl# #28 |
Che meraviglia....
|
Quote:
|
Complimenti Vito,
e' venuta bene !! #70 Mi associo anch'io al discorso rocciata ....... ma gusti son gusti !! Comunque deve piacere a voi ;-) |
Quote:
#28 Quote:
#28 Quote:
se ti trovi a passare da queste parti fammi sapere così mi dai un tuo parere sulla vasca vista dal vivo, già sai che mi farebbe molto piacere. P.S. ti mando una e-mail per modificare la vendita della vecchia vasca. |
@giangi1970: Da Gianni? Quando vuoi, basta chiedere :-D però ormai riapre con settembre se non ricordo male! :-)
|
Quote:
Non lo so sinceramente però una magnata la con tour acquari sarebbe il top :-) |
Gran bel lavoro,complimenti #25
A volte certe vasche si perdono perchè non sono nella sezione giusta :-) Sarebbe da spostare in "mostra e descrivi" Ma la vasca di rocce sotto è un refugium oppure una decantazione di quelle in piu' che non hai inserito nel cambio? Poi ho notato che la plafo copre tutta la vasca,per metterci le mani dentro hai un sistema di sali/scendi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |