![]() |
Ecco appunto.....pensavo proprio agli xb-d per il nostro amico....
Da prendere in considerazione, come classe economica, anche gli xpe e xpc (bianchi intendo) Bravo Roberto, quali sono sti nichia da 1000lum a 2 euro ? By HTC One S (tapatalk 2) |
Quote:
sono usciti dopo l'uscita degli xb-d I cree che utilizzano la tecnologia SC3 sono XT-E XB-D e i nuovi XP-G2 oltre agli XM-LHV e XT-EHV che non fanno al caso nostro..Vi assicura che acquistati in bobine da 1000 i prezzi vanno anche sotto l'euro.. |
Kj, nn so.....
Ma è un medio voltage... Va dai 6 ai 7,5 volt ! By HTC One S (tapatalk 2) |
Quote:
|
bisognerebbe provarli ma comunque vanno sempre poi saldati su PCB,non specifica i cold white che temperatura di colore hanno
|
Ah, ok !
Ma credo che gli Xbd, qualità prezzo siano buonini......no ? Sinceramente, dopo aver usato gli xpg, ho deciso di usare gli xte. E devo dire che sono una bomba ! Flusso R5 hanno pochissimi lumen in meno degli xpg, ma costano la metà.... Io faccio sempre un rapporto qualità/resa/prezzo... È ovvio che c'è di meglio, ma le tasche ne risentono hihihihi By HTC One S (tapatalk 2) |
Ah, Kj, ed anche altri si intende...eh !
Hai visto la nuova linea domino di pcb che ha fatto bizeta ? Solo con cree xpg, xte e xbd. Certo, dipende da come uno distribuisce i led sulla superficie, ma mi sembra una bella trovata ! By HTC One S (tapatalk 2) |
Comunque 2 link di ottimi Cree si possono mettere....
Mi servono x il rifacimento della mia.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
quindi se mettessi dei cree (non il modello piu costoso altrimenti faccio un mutuo9 dove potrei trovarli???
|
Se siete in tanti tipo un acquisto di 200 led bianch, chiedete a bzshop e vedete che prezzo riuscite a tirare.. Altro non so cosa consigliarvi..
Per Ciccio http://www.bizetashop.it/shop/10000-...f0-dom-1xte-wh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |