![]() |
Quote:
poi vanno inseriti dopo minimo 30 giorni... quoto anche io gli endler, se riesci prendili da altri utenti che gli hanno puri... |
Nessuno mi Sa dire se la foto che ho postato nella pagina precedente e' sintomo di alghe o di una pulizia della vasca approssimativa ??
Vorrei capire se mi conviene svuotarla o meno prima di continuare grazie Si trova all Ultimo post della seconda pagina. |
le striature che si fromano col riempimento sono semplicemente polvere...una passata con un pezzetto di lana di prelon e passa la paura ;-)
|
Grazie, quindi niente svuotamento, non sono apparse subito dopo il riempimento ma dopo 3 giorni che girava .... Vado tranquillo allora
|
Quote:
;-) |
Grazie ancora :-))
|
Vorrei chiedere scusa ad anto86, che erroneamente ho dato una reputazione negativa... Perdon
Ho preso una plafo luce 15w che fa luce rosa , solo che essendo stata regalata non ho potuto rifiutare ... E' da tenere o la devo cambiare subito?? |
http://s11.postimage.org/xs75lvxun/inizio.jpg
rieccomi a chiedere...-69 a vs opinione ci sono macroscopici errori nell'allestimento iniziale.... l'acqua l'ho portata dal negoziante ha dato risultati positivi senza la necessità di fare altro (a suo dire), adesso comprero tutto il necessario per i test... grazie a tutti p.s. scusa ancora anto!! |
mmmmmmm non lo so non sono amante delle luci troppo sul rosa, ma non dovrebbe crearti problemi
... fai i test e poi vediamo :-) |
si anche a me fa abbstanza pena....infatti sto leggendo qua e la per capire cosa metterci.. e come risparmiare....
ma esiste un modo per ancorare per bene la radice?? per quanto lo ricoperta con il fondo non è proprio fissa ...che dite inserisco un altro po di fondo?? magari di un colore diverso?(viene una zzozzeria vero??) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |