![]() |
No...una volta ogni tanto cancello i programmi e stop...
Mai avuto nessun problema di passaggi di virus da pc a note o il contrario...e lo collego al pc praticamente tutti in giorni... |
Se prendi il Galaxi S3 che una via dimezzo come dimensioni tra Note e iPhone......l'iPhone lo vendi subito.;-)
|
Ormai dovessi scegliere non esiterei più su Android! apparte il display retinal, a livello software lo gradisco molto più della mela di iphone ^^
|
Quote:
Difetto, che lo accomuna anche al melafonino, la batteria dura abbastanza poco, cmq meno di quella del note. |
Io darei un occhio anche al Motorola RAZR Maxx , mi è piaciuto molto anche come reattività ;-)
|
I motorola come aggiornamenti del S.O., stanno messi peggio della samsung. Ne ho cambiato 2 per questo motivo e non ci casco più.
|
Ci siamo in molti sulla stessa barca , il telefono di mio figlio xperia U deve ricevere ancora Ice Cream , e quelli usciti sui terminali del 2011 hanno dei lag pazzeschi #06
|
bhè io mi sono preso il note... vado a giocarci preparatevi domani per le domande che vi farò..!!
|
già inizio ... io dopo 20 minuti ancora non riesco a scaricare what up e facebook.. come si fà??
con l'iphone ci avrei messo 2 minuti..!! io sono andato su samsung app.. non le trovo le due app perchè?? mi spiegate |
Usa il market o google play se l hai gia aggiornato, devi avere un account su google entri e scarichi tutto quello che vuoi
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |