![]() |
Si ma in vasche popolate il gambero o il pesce che entra per le aiptasie per forza andra in contatto con cibo per gli altri abitanti.., l'unica e tentare un approcio con sala parto e aiptasie forzato..poi temo pero che una volta in vasca, come mi e successo con un tomentosus assassino di molte aiptasie..assaggiato il secco...ciao aiptasie, e chi ve magna piu???
|
Io non so di che tipo di vasca stiamo parlando, ma nel caso del mio secondo acquario marino, più grande, ho 5 pesci. Quando do il secco, lo doso in modo tale da non far arrivare praticamente nulla sul fondo, e infatti ai gamberi e ai paguri devo integrare l'alimentazione. Potresti provare così anche tu.
|
ma il famoso aiptasia-x ?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...sa-p-7702.html e non arriva nulla sul fondo |
Quote:
provato l'aptasia x ... soldi buttati... |
bho... a me ( sarà che ne avevo solo 4) ha funzionato alla grandissima
|
Solo su casi contenetivi, io me ho a centinaia!
|
Quote:
francamente a distanza di due anni non so se li ho ancora in vasca ed aiptasie nemmeno l'ombra. |
Pensero seriamente ai boggesi anche se dovro dare via l'hispidus, uccide qualsiasi altro gambero io metta in vasca!;-)
|
Un chelmon mi ha ripulito da solo una vasca da 3000 litri,il problema e' che ne ho dovuti mettere 6 per averne uno vivo
|
ma il chelmon non pizzica i coralli???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |