![]() |
Drugo io non ci penserei 2 volte a fare come dice Simo........... #36#
|
Ok, appena ho un pochino di tempo lo faccio :-)) Grazie ragazzi!
|
Drugo, anche secondo me la tua vasca merita..... ;-)
E' veramente molto bella e gli scalari........non ho parole....... #25 #25 #25 |
drugo..non abbiamo ancora ricevuto niente...se non ti sbrighi guarda che ti ammonisco -04 -04
:-D :-D :-D |
simo guarda che ho spedito tutto ieri notte! Mi chiamo boris, mi son dimenticato di dire che ero drugo ;-)
|
Bella bella #36# mi piace moltissimo come son cresciute le anubias.. fanno un ottimo effetto :-)
#24 con il discorso anubias ed echino hai praticamente risolto il problema di continuare a cimare piante che crescono troppo.. ispirante.. la prox volta che mi ritrovo con fusti sproporzionati ci penserò.. :-) |
#25 #25 #25 Complimentoniiiiiiiiiiiiii!!!!!! E' una vasca eccezzionale!!!! Molto belli gli scalari( prima di passare al malawi ne avevo 3 grossi quanto 1 mano) -20 !!!!
Quei cardinali sembrano grandissimi!!!!li pompi? :-)) |
Drugo, che bello il tuo acquario!!! Complimenti.
Peccato per gli scalari: non mi piacciono proprio :-D :-D :-D :-D . Un'altra pecca è il fatto che tu non ci abbia messo un bel sommozzatore o un'anforetta... #18 #18 #18 I valori dell'acqua? L'illuminazione? Su, su, su... |
Per majinbu: i cardinali son cresciuti tanto è vero :-)) i neon invece son rimasti tali e quali edalcuni invecchiando son diventati rachitici #06
Per Stefano: all' ultimo controllo avevo gh 7, KH 5, Ph intorno al 6.5, Nitriti 0, Nitrati bassi ma non so quanti esattamente, fosfati 0,1. Come illuminazione la vasca monta 2 neon da 25 watt se non ricordo male, però è proprio ora di cambiarli perchè son vecchi, poi credo che aggiungerò 2 riflettori. |
Lo definirei "armonico" !!!
Complimenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |