![]() |
Bellissima, ricorda molto quella di Roby (Vutix)..
Quella sulla destra è una hyacintus? Se volessi talearla un pezzo lo voglio, mi manca molto ... |
bella e bei animali ottimo lavoro
|
Bella! Mi piace!
|
troppo gentili
sono contanto vi piacia ALGARNATI ok provvederò ad abbassarla lo avevo gia in mente anche io Buddha non è una hycitus è una millepora credo mi hai fatto venire il dubbio attrezzatura illuminazione: sfiligoi xr4 400w con radium + 2 blu pluis + 2 coral plus 24 w skimmer skimz sk 201 reattore di zeo ruwal reattore di calcio elos rea 120 movimento 1 mp 40 1 koralia 3 12v risalita new jet 3000 50 kg di rocce vive di cui 20 nuove 30 della mia vecchia vasca gestione xaqua blanda: life a ed e bio one, poi più in la tornerò a dosare boro e potassio kz adesso lascio che si stabilizzi il tutto visto soprattutto che noto la comparsa di ciano, non molto ma penso sia normale |
Layout veramente stupendo.....stracomplimenti. Verra' su una signora vasca
|
datemi qualche consiglio:
i cambi riprendo subito a farmi come facevo prima cioè ogni 15 giorni? cosa mettreste in basso sulla sabbia tipo lps zoa ricordee.... io pensavo a qualche zoa e a trachi scolimie e forse una cathaliphilla o dite che cresce troppo per lo spazio che ho? |
up
|
è fattibile comnciare già domani con 35 litri di cambio d acqua o meglio apettare?
considerate che ho allestito 15 giorni fa ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |