AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Spegnere skimmer (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=384101)

garth11 29-07-2012 18:07

Lo vedo un po' immobile ma forse si deve ambientare...


Sent from my iPhone using Tapatalk

camiletti 29-07-2012 18:44

Beh i pesci mandarino non č che si muovano tanto, o no? Io sapevo cosė...cmq č veramente molto bello, se la mia vasca non fosse cosė piccola ci penserei...

Zau 30-07-2012 00:31

Ragazzi uno splendi due in un 60 litri secondo voi ci sta?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

garth11 30-07-2012 09:33

Quote:

Originariamente inviata da Zau (Messaggio 1061758565)
Ragazzi uno splendi due in un 60 litri secondo voi ci sta?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Lo splendidus e' grande il doppio del picturarus e pių noioso come alimentazione. Ha bisogno di molti chili di rocce ben popolate. Secondo me non ci sta


Sent from my iPhone using Tapatalk

papo89 30-07-2012 09:35

Se aspetti che il picturatus mangi il secco stai fresco... Io l'ho preso per combattere le planarie e non mangiava manco il surgelato... Solo vivo!

garth11 30-07-2012 10:29

Quote:

Originariamente inviata da papo89 (Messaggio 1061758719)
Se aspetti che il picturatus mangi il secco stai fresco... Io l'ho preso per combattere le planarie e non mangiava manco il surgelato... Solo vivo!

Cosa gli davi di vivo?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Giuansy 31-07-2012 08:03

Mauri, lo ski (anche se non avevi pinnuti) non l'avrei spento visto che hai SPS in vasca...
diciamo che il DSB ti garantisce abbastanza autonomia se lo ski va in "avaria" per qualche giorno....ma meglio cmq averlo sempre acceso ....ripeto visto la fauna che hai in vasca.....

il pinnuto che hai inserito č abbastanza problematico nel senso del cibo (bocca piccolisima)
e non č detto che si abitui al secco...in compenso col DSB si nutre senza proplemi.....



(rispondo solo ora perchč fatto vacanzina di 4gg)....

papo89 31-07-2012 09:12

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061758781)
Quote:

Originariamente inviata da papo89 (Messaggio 1061758719)
Se aspetti che il picturatus mangi il secco stai fresco... Io l'ho preso per combattere le planarie e non mangiava manco il surgelato... Solo vivo!

Cosa gli davi di vivo?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Nulla... Quello che trovava, ho provato con vari surgelati: mysis, krill, artemie... nada! Poi so che qualcuno č riuscito a farlo mangiare col surgelato, non io e ti assicuro che c'ho provato a pių non posso...
Ah, all'epoca dosavo pure il pappone e non gradiva neanche i pezzetti che gli capitavano a tiro...

alegiu 31-07-2012 09:12

Hai provato con naupli di artemia appena schiusi?

Avevo letto su Coralli che il tipo che per primo aveva riprodotto gli splendidus, diceva che comunque il vivo dei nostri reef non bastava comunque e consigliava di metterli appena presi in una sala parto e pian piano abituarli a tutti i mangimi. Ora non ho l'articolo a portata ma stasera a casa ci guardo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

garth11 31-07-2012 09:21

Ho letto quell'articolo, purtroppo solo dopo che avevo gia inserito il pesce... Ora mi attrezzo per produrre fito. Al granati dice che aiuta a far proliferare lo zooplancton. E rimetto in moto il refugium a chetomorfa che era un vivaio di anfipodi, sabato mattina Brig me la riporta


Sent from my iPhone using Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11609 seconds with 13 queries