![]() |
qui presentava pure la sua vasca:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=383252&page=2 |
Io ho comprato dall'utente 2 pompe nano koralia (32 euro), fortunatamente avevo pagato con paypall e dopo un mese che aspettavo ho bloccato il pagamento e misteriosamente 4 giorni dopo sono arrivate. :D
W paypall!!! Se serve ho la mail di paypall ed anche il num di cellulare. |
Ragazzi....DOVETE DENUNCIARE ALLA POLIZIA POSTALE......è inutile che bestemmiate, parolacce , promesse di spaccare le ossa......non serve a un ***** nulla.
l'unica cosa che pulò servire è la denuncia come era successa ai tempi del noto A.G. che alla fine ha passato casini mica male. |
Quote:
|
Eh ma questo è proprio un figlio di pu***na!!!! L'ho sempre detto dall'inizio e non mi sbagliavo purtroppo!!!!!
|
sicuramente li spendera in altro modo sti soldi mi viene in mente il dottor house!!!!!! #28g#28g#28g#28g#28g#28g#28g#28g
oppure anche cosi non sarebbe male #a9#a9#a9#a9#a9#a9#a9 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ma andarlo a trovare domani dopo il pranzo da abra..rovigo mica e tanto distante...cosi tanto per far un po' di moto e digerire!!!!
Scherzo ovviamente....fosse mai che mi becco una denuncia per istigazione... Pero' una ripassatina.....MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM......:-D:-D:-D:-D |
Gabry, sarà anche vero, ma io un tentativo lo farei pure e sfrutterei anche i dati PayPal di Discols per bloccargli magari il conto: non so se serve ma lo farei per rendergli la vita un pò più difficile.......
Certo che è proprio uno str....o !!! Quanto mai sarà riuscito a rubare: 2.000€ - e che ci farà mai!!!!!! Di sicuro non ci ha mandato al lastrico ma non si è nemmeno arrichito: forse è MALATO!!! #07#07#07#07 ------------------------------------------------------------------------ Ribadisco il mio pensiero espreso in altre discusioni sul'argomento, non per far polemica: per me servono delle soglie d'ingresso (esclusi i messaggi in reef cafè) per poter mettere dei messaggi nel mercatino; almeno si cerca di fare un pò di scrematura e si fa un mercatino riservato solo ai "veri" appasionati..... poi i furbi esisteranno sempre!!! Se io domani decidessi di fregare qualcuno, a Bari e provincia 5/6 persone mi conoscono personalmente e sanno anche dove abito!!!!!!! Se poi aggiungiamo anche i negozianti on-line, beh questi hano anche i mei dati fiscali e informazioni bancarie...... Quando fai parte della "famiglia" di AP (così come di qualsiasi altro forum) non puoi scappare.... |
vi racconto la mia esperienza: ho acquistato una plafoniera a led da questo utente, ho pagato e dopo venti giorni non mi è arrivato nulla.
lo minaccio e faccio delle ricerche e prima che questo topic fosse aperto scopro che era lo stesso acquedotto di silvio. mi incazzo come una belva e dico che se non avessi avuto un numero di tracking entro il giorno dopo lo avrei detto a marcoap e lo avrei denunciato alla polizia. il pomeriggio mi da un numero di tracking. attendo fino all'arrivo del pacco, se il prodotto non dovesse essere conforme alle aspettative procedo, e mi aggrego alle vostre iniziative legali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |