![]() |
Quote:
segui tutte le indicazioni che trovi nel topic citato da ale e vai tranquillo, otterrai un ambiente davvero personalizzato e ricco... e poi facci vedere il risultato |
Attenzione solo a quelle raccolte al mare. Sarebbero da evitare. Come sabbia, tronchi e conchiglie.
Il mare lasciamolo ai colleghi dell'altro "lato". :) |
He he he,ma figuratevi,non c'è problema, Angoland,ti ho assegnato io un punto reputazione,ma positivo,non negativo :)
------------------------------------------------------------------------ Certo,appena ultimato (credo verso fine settembre,primi di ottobre) sarò felice di farvi vedere com'è venuto ANGOLAND :) |
Quote:
grazie #28 cmq sulle rocce c'è tanto da sapere, fruga bene ed eviterai errori e danni! |
Vero,infatti è 4 giorni ( e svariate ore al pc ) che cerco tutte le informazioni possibili,me le sogno anche di notte le pietre XD.
Già che ci sono, nonostante il negoziante mi abbia sconsigliato di introdurre piante con questo genere di ciclidi, ascoltando il parere di Ale87 mi sono convinto a "fare di testa mia" e avevo pensato magari a qualche pianta a crescita lenta e senza troppe pretese,come le anubias e le echinodorus, secondo voi possono andar bene? :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |