![]() |
Quote:
|
***** raga, mi stimo da solo, un sito del caxus ultimamente sto leggendo, avete presente la bionda di cui vi parlavo ieri? beh... ora ci sto insieme, sono un mito! :-)) ci sta solo un inconveniente, non è proprio una bonazza,però spero mi capirete #rotfl#
|
Quote:
|
Quote:
Emanuele |
ahahah allora parlare dei pesci in qualche modo ha funzionato!!! :-)) #19
|
Quote:
secondo me volevi dirmelo anche in un altro senso... #rotfl#:-D#rotfl##rotfl# Quote:
Quote:
ragazzi.. scommessa che tra un pò il 3d va in off topic? :-D |
una 5ragazza ogni sabato...-.-
Io ho 14 anni, come te, questi sono i tempi ssenza il colpo di fulmone ( mai provato, e non so se succederà mai...) 1 Incontri la ragazza, per un anno ci si vede, magari perchè è amica di tua sorella, ma non si parla... 2 passato un anno all'improvviso lei inizia a parlarti... 3 dopo 6 mesi in cui chiacchierate si inizia a capire che è bella e intlligente... 4 sei mesi dopo si capisce che si è innamorati... 5 sei mesi dopo lei ( e sempre LEI...) ti chiede se vuoi venire a casa sua a leggere un libro...(provato sulla pelle) 6 Lei ti chiede sempre di venire a casa sua ( coi suoi gennitori) e ti trattiene sempre con le più grandi scuse... 7 continuate a frequentarvi senza riuscire a chiedere all'altro di mettersi assieme... Questa storia è provato...e va ancora avanti, lei non capisce che mi sta sulle balle, ma cosa vuoi farci...-.- |
Quote:
"A tempu ri caristia, ogni pirtusu è galleria" Emanuele |
beh...se ti piace parlagli tu,io grazie a questo sito: http://www.tupuoisedurre.it/ pare una minkiata ma è vero.... anche se non sono bellissimo (io da solo non mi piaccio...) funziona,sono passato dallo sfigato con le ragezze a uno ke ne ha una diversa ogni settimana. :-))
------------------------------------------------------------------------ Quote:
#rotfl# no,dai..è carina,senò non ci stavo proprio... :-D |
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |