![]() |
Ale da quanto riporta seriouslyfish i Sundadanio axelrodi vogliono ph fra 4 e 6...non mi pare esattamente facile da tenere in vasca
|
da quello che ho letto sono pesci di pozze, penso che anche un 6,5 vada bene come ph...
|
Quote:
|
e poi devi sapere cos'hai in vasca prima di fertilizzare, meglio evitare gli interventi a calendario!
|
a proposito di fertilizzazione, siccome prima avevo alcune piante rosse che richiedevano fertilizzazione più spinta da un anno a questa parte sono passato alla linea professionale ELOS. Secondo voi con una flora quasi esclusivamente composta di cryptocoryne, è utile mantenere la linea professionale ELOS, cioè fase 1, fase 2 e K40, oppure, curando sempre la fertilizzazione del substrato, passare a qualcosa di più blando tipo ELOS Planta 1 e 2? (per il momento il protocollo professionale ELOS l'ho sempre usato a valori dimezzati rispetto a quello che dicono le istruzioni)
|
per le crypto basta la fertilizzazione con pasticche, quella in colonna andrebbe solo alle alghe
|
Io lo trovo meraviglioso.
Essenziale, bei colori, l'anubias conferisce un tocco di vissuto all'acquario. |
molto molto bella:-) hai mai pensato di inserire uno sfondo nero??#24
|
Secondo me anche qualche foglia di catappa sul fondale starebbe davvero bene ;-) .... prova .
|
bella! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |