![]() |
ecco appunto centrato il problema ..
quindi mi consigli il tetra .. ho visto che hai due filtri esterni Tetratec EX1200, per un 400 litri nel mio ne basterebbe uno solo? Mi sa che è il modello + grande della tetra ... sbaglio? |
quando dite caeruleus
vi riferite al Champsochromis caeruleus? |
Quote:
Sì, è il più grande. Io ne ho due perchè con uno il movimento in vasca non era ottimo, tenendo conto che la tua vasca è 50cm più corta e anche più stretta non dovresti avere problemi con uno. Metti in preventico però che con i filtri esterni se ne prendono due solitamente perchè se uno si rompe o ha dei problemi sei nella m.......a . Quote:
No assolutamente, si intendono solitamente i Labidocrhomis Caeruleus Ywllow. |
Quote:
loro più aulonacara .. ma dei secondi ho visto che ne esistono tantissime varietà quali mi consigliate? quali potrebbero esser più facili da reperire, senza il rischio di ibridi? Qualcuno ne avrebbe da vendere? grazie ciao |
weiss75, è un pò lontano da te, ma a settembre a faenza c'è il raduno AIC, lì credo che troverai tutte le aulonocara che vuoi, in ottimo stato e sicure ;-)
|
faenza?
grazie della segnalazione ... me è davvero un po' troppo fuori mano :-D cmq grazie ma durante l'anno ne fanno altri di raduni? sempre a faenza? nn ho tutta questa fretta .. per ora la vasca l'ho smontata .. sto pulendo bene i vetri .. devo eliminare qualche graffio (a proposito qualcuno ha esperienza diretta con l'ossido di cerio?) poi la devo siliconare, probabilmente metto un tirante centrale poi devo fare lo sfondo .. trovare le pietre per la rocciata .. bhé insomma .. per i pesci penso che posso aspettare :-)) per cui se ci sono altri raduni .. magari ci faccio un pensierino più in là a settembre proprio nn sarà possibile -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |