![]() |
Quote:
Sempre meglio di chi esce dal negozio con 2 pesci e un contenitore da 1litro... comunque se vedo che qualcosa va storto come ho detto li sposto nella fontana dove ci sono altri pesci (che saranno li da cinque anni circa). André |
Ma si mangiano pure le foglie dell elodea e le radici si salvinia? ... controllando bene ho notato che sono tranciate di netto #28d#
|
Beh. Sì, ma non è rilevante. Le galleggianti (includo anche l'elodea, perchè in fin dei conti è anche lei galleggiante) hanno la fortuna di essere quasi tutte a crescita velocissima. Quindi, se anche ne tranciano qualcuna, ci saranno sempre abbastanza getti nuovi per ripartire.
Questo IN TEORIA. In pratica se ti sono capitati due carrarmati...pazienza purtroppo. :-D |
Quote:
Non è che se chiudo un Elefante in uno spazio che gli basta appena per girarsi sono meno crudele di un altro che lo tiene in spazi ancora più piccoli. In spazi così ridotti ci terrei al massimo (temperature permettendo!) lumache e gamberetti. |
Quote:
Quote:
#28 |
... comunque se puo servire questa è una foto:
http://img189.imageshack.us/img189/9381/paludario.jpg |
le pistia con i miei nel laghetto resistevano
|
ma scusa di che fontrana parliamo? se sai già che esternamente le condizioni sono compatibili in questa fontana regolati di conseguenza! quanti litri è grande sta fontana? in inverno ghiaccia? il problema è il volume e l'esposizione, per questo ho detto di aumentare il litraggio e d'interrarla...
|
Quote:
|
la vaschetta che si vede in foto è davvero troppo piccola, la fontana ha circa 3500 litri!! devi trovare un vascone, tipo cisterna oppure proggettare un laghetto di montagna!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |