![]() |
Quote:
Pensavo di fare una prova. Ho tagliato il fondo di un bidone d'acqua da 18 l ricavandoci una vaschetta sempre da 3 litri. Per le alghe pensavo di trovare qualcuno che me ne cedeva un po nel mercatino. Così se la cosa funziona, cerco di rendere la soluzione definitiva e magari con qualcosa di più funzionale, se invece non va.. Amen! |
Chaeto e codium sai dove trovarli..ma sono in vacanza ora..c'è la moglie a casa..se vuoi puoi prenderti il codium della vaschetta..
|
Quote:
Neanche nel mobile, visto che la juwel ha ben pensato di fare una vasca lunga 60 cm sopra un mobile largo 40 cm! |
Mettilo a fianco..
|
Quote:
Allora non mi prendete per deficente.. Ma non è che non ci ho pensato a questa possibile sistemazione.. E solo che farebbe un pò troppo ingombro. Comunque stasera, visto che non ho nulla da fare, potrei studiare un attimo la cosa e vedere un attimo. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Comunque per ora non posso far nulla, visto che tra poco se parte! Quindi l'idea e di farla a settembre :) |
Fai una foto di vasca e del contorno?
|
Scusate ma sono stato via per il week-and!
Comunque ho valutato l'idea di un refugium laterale e penso che la cosa può funzionare. L'idea è quella di metterlo sul fianco destro dell vasca principale alla stessa altezza. Ora non posso postare foto perchè non c'è le ho sul portatile, domani però posterò immagini del possibile collocazione e foto. Per ora posso ipotizzare delle misure, un cubo 30x30x30 cm. Che ne dite? |
Ecco così ragioniamo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |