![]() |
Della riproduzione mi interessa ben poco, per me possono anche non accoppiarsi xD
Il legno l'ho bollito un'ora e non rilasciava più niente. Il fondo penso vada comunque bene, le piante sono perfette e rientrano tra quelle che mi hai elencato. Mi manca solo una pallina di muschio e un poco di Vesicularia che dovrebbe darmi il negoziante. I pesci el 90% li regalerò, anzi, li farò pagare xD Devo cambiare completamente il fondo? Uso solo ghiaia a grani da meno di mezzo centimetro. |
sposto la discussione in una sezione più idonea
|
come si fa a spostarla?
|
Ti assicuro che la riproduzione è una grande soddisfazione :-) e le Red Cherry sono le più facili da riprodurre. Mi sembra strano che non abbia lasciato niente il legno sopratutto il Mopani. Hai lavato la ghiaia prima di inserirla? Per le Caridine sarebbe meglio avere un fondo a granolometria fine, tipo questo: http://www.aquariumline.com/catalog/...i-p-10149.html due pacchi ti dovrebbero bastare
|
Mi sono espresso male xD
Il Mopani ha rilasciato fin troppo. Volevo dire che dopo che l'ho bollito e ha buttato l'acqua sporca, nera e rossa, l'ho sciacquata abbondantemente e non ha rilasciato più acqua sporca o sporcizia. Quando l'ho messa, ieri, nulla ma oggi sembra una vasca piena di the xDD |
Il moopani rilascia il giallino per tanto tempo..
Dovevi tenerlo lì per una settimana o più, cambiando con acqua calda... |
Quoto Jessyka, io le mie radici di mangrovia le ho bollite per due ore e le ho successivamente lasciate in acqua per 1 settimana cambiandola tutti i giorni.
|
Oddio a me hanno detto solo di bollirlo e sciacquarlo!
|
non è così tragico se ti lascia qualche tannino... anzi... poi tanto coi cambi piano piano l'acqua torna chiara
|
Quindi non dovrebbe rilasciare per molto tempo la tipica colorazione gialla?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |