![]() |
Anche io me lo ero beccato...in versione incazzatissima...non si andava nemmeno in modalità provvisoria...ma Sjoplin mi ha risolto il prob :-)
|
ma su che siti vai ?? .... roba pesante .... #rotfl##rotfl#
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Io ho beccato quello della finanza sul pc del lavoro....molto similare... In qui mi chiedevano di pagare immediatamente una multa di 100€ senno' sarei incorso in multe ben piu' salate.. Di primo acchitto(la schermata e' fatta veramente ben) ci sono anche cascato... Poi ho visto che il conto era intestato in romania...vabbe'... una decina di riavvi...20 minuti di bestemmie varie.... trovato programmino,navigando da un'altro pc, e tolto il problema...un'oretta di bestemmie e fastidi ma tutto risolto... |
ma senza stare a impazzire con modalità provvisoria e programmilli simili, basta scaricare questa ISO, masterizzarla e far partire il PC dal DVD.
http://www.avira.com/it/download/pro...-rescue-system dopo fa tutto lui ;-) |
a me è toccato poco fa, ho ripristinato il sistema ad una data posteriore e sembra abbia funzionato. L'unica cosa che controllando nel sistema ho visto che la cartella con cui si identifica il virus è sempre presente, secondo voi l'ho tolto per bene? o è sempre li?
|
io non sono un grosso estimatore di quella funzione; sarà che non c'è stata una volta che ha fatto le cose per bene e non m'è toccato di rifare il setup dall'inizio, ma in genere è la prima cosa che disattivo su un pc. fossi in te farei come ho scritto nel msg precedente, ma in ogni modo devi sistemare la faccenda dell'antivirus, perchè se ti sei beccato qualcosa, evidentemente non sei abbastanza protetto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |