![]() |
ragazzi allora cosa posso tenere con quelle luci?
posso reintegrare qualcosa o aspetto la fine del buio? |
ma una risposta?
|
Ciao,
Ho letto i post precedenti, ma hai un dennerle da 60lt con 6 kg di rocce? Sent from my iPhone using Tapatalk |
si ne devo prendere altre..le stò cercando qui vicino a me da qualcuno che smonta.
|
aumentato il num di rocce ora sono a 10kg..lunedi misuro i valori e se sip uo si va di luce....
ragazzi che skimmer mi consigliate non da spende cifre folli... |
Quote:
Per gli skimmer penso che ti abbiamo già risposto, sul nuovo per un buon ski sei sui 100 euro, se no devi cercare qui sul mercatino e vedrai che risparmi un bel po'. Da quello che ho capito alla fine niente sump quindi o esterno deltec 300 o appesi nanodoc tunze o hidor slim ski --------- Aggiungo pure questo di ski recensito da algranati: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=371905 Sent from my iPhone using Tapatalk |
intanto grazie della risposta,mi servirebbe appeso vorrei prendere il piu piccolo...se lunedi i valori non sono apposto non è un problema aspetto un altra settimana.
che posso allevare con quelle luci? |
Quote:
Questi son solo esempi, man mano guardati molli ed lps e se hai dubbi se vadano bene o meno chiedi qui su AP Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma per me va bene è passato il tempo per gli sps per me,poi se mi riprende voglia cambio luci evia...però per ora voglio andare adagio male che vada provo con qualche montipora...intanto parto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |