![]() |
Bella quella dei bimbi-minchia :-D
Io sono molto scettico quando i prodotti sono molto pubblicizzati o "modaioli" non ho ancora preso la gopro ma sicuramente lo faro e dopo aver venduto materiale foto e videosub del valore di svariate migliaia di euro. Tutto dipende dal risultato che vuoi ottenere. Se vuoi spendere poco, non avere l'impiccio di scafandri ingombranti, e portare a case dei bei ricordi delle tue immersioni per me la gopro è unica, con 300 euro la porti a casa e non serve il monitor credimi. Se poi cerchi materiale professionale sai che a spendere non c'è limite puoi arrivare anche a superare i 100 mila eurini per un sistema video, ma sono impegnativi anche in acqua. Io ti consiglio di vedere qualche foto o video ripresi dallo gopro, conoscerai sicuramente qualcuno che ce l'ha, poi valuta tu. |
Quote:
|
Miqguelito...parliamo sempre di una custodia in policarbonato...
Per altre compatte(non dico per reflex) chiedeno di piu'.... Alex...tanto se va avanti sto' cacchio di tempo le foto saranno l'ultimo problema... Anche ieri immersione saltata causa scirocco... AAAA....quando passi??? |
Infatti io intendevo per le mie tasche, poi secondo me dipende anche quanto viene sfruttata...
Siamo sempre al solito discorso che chi non fa parte dell'hobby in questione non capisce perchè spendere sti soldi.. (riferito a me che non faccio immersioni). Però mi guarderei un pò in giro... Ho fatto una ricerca veloce, e non capisco una mazza di sti aggeggi però magari cercando un po meglio si trova l'occasione... http://www.unieuro.it/fotocamere-vid...cAAAEqTtIp5rJX |
Miguelito...
ma certo...vale lo stesso discorso per quello che spendiamo per le nostre vasche...ne piu' ne meno.. Le fotocamere che hai postato probabilmente si inchiderebbero anche fotografando le nostre vasche... Facendo immersioni,in media perche' nell'adriatico quelle son le profondita',a 20 - 25 metri,devo andare su qualcosa garantito almeno per 40 metri... Giusto la Eyecam(guardando il link)... Ma vale lo stesso discorso della gopro...che cacchio di marca e'...mi sa di tanto marketing ma poca sostanza... |
Gianluca, sull'effetto moda della Gopro NESSUN DUBBIO; la usano un pò tutti gli atleti di tutti gli sport estremi e no: l'ho vista usare per molte riprese della trasmissione WILD e ciò la dice lunga sulla solidità; poi sulla qualità video credo che, paragonandola al prezzo, siamo su un buon rapporto.
Guardati un pò i video sulla home page del sito E poi sono max 400€ tutto compreso....... Ad averli da spendere per queste cose non ci penserei 1 minuto: la usi al mare con la famiglia, per le immersioni, in apnea, in montagna sugli sci, al parco giochi tipo Acquafun, IN ACQUARIO per delle riprese in immersione, ecc. ecc. Ci sarebbe il solo limite della fantasia. Ops. sembra che la devo vendere io!!!!!!:-D:-D |
Scusami e tu spenderesti 300 e fischi dollari per fare le foto con l'iphone? Piuttosto li spendo per uno scafandro per una compatta che già li... Non saranno mica foto quelle che fanno i telefoni... E poi sott'acqua? Per me sono soldi veramente buttati nel cesso.
|
roby....per carita'....
il problema e che di 3 compatte che ho non fanno lo scafandro di nessuna delle 3... e per 20 immersioni,se mi va di lusso, che faccio all'anno....e' un buon compromesso.... mettici che un po' bimbo-minchia per alcune cose pure io ... e il gioco e' fatto... |
Quote:
|
Billy....magari...
G10 e g11 parliamo di 500€ in su... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |