![]() |
Quote:
Lascia che crescano gli Zebra e poi aggiornaci! Se sei fortunato come me scasseranno i maroni in continuazione! :-D Il prezzo varia da negozio a negozio anche in base alla taglia: li ho visti a prezzi che variano tra gli 8 e i 15€. |
ahahah... :-D vabbè meglio che rompono che sono apatici...i caeruleus gia si corteggiano...compiono dei cerchi inseguendo l uno la coda dell altro...oppure non è che si scannano ? #24
|
Insomma, se diventassero troppo rompi potresti non esserne molto contento!
Non vorrei dire una cavolata ma non sono certo che sia il corteggiamento ..... Ripeto che non sono ancora riuscito a vederli farlo anche se si riproducono regolarmente. Mi sovviene in mente però che i piccoli si comportano proprio nel modo da te descritto e non mi pare che si scambiassero effusioni. :-D :-D |
Quote:
Ma se hai beccato un maschio e una f che si piacciono pure hai cu*o pazzesco -05 |
Quote:
|
ma secondo voi in 180 litri lordi quanti pesci posso inserire ? #24
|
Quote:
Quote:
|
scusate ragazzi ma da un paio di giorni sulla sabbia chiara sta apparendo un tappeto di alga verde chiara quasi trasparente...ricordo che la vasca è in funzione da 2 settimane...il fotoperiodo è dalle 14 alle 22...ma cosa posso fare x eliminarle ?diminuire i fotoperiodo ?
|
Può essere normale se la vasca è avviata da poco!!!!!! ;-)
Quote:
|
ho capito che è avviata da poco...ma rimane il fatto che il tappeto algoso si sta espandendo...
#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |