![]() |
Ok, gerry ci sarņ pure io quest'anno. Non vedo l'ora di girare per gli stand e vedere una sola cosa: ACQUARI. :-D
|
Gerry se non ricordo male, io te ci siamo conosciuti, in compagnia di Ivano, in quel di Norimberga nel 2008, con cena a base di stinco di maiale e birra.
La vasca non č male, perņ le cose sono 2 o la giri, o sposti nella parte posteriore le piante a stelo, che alla lunga ti copriranno la visuale dell'intera vasca. |
Perņ Tuko te li fai dei bei giretti. Eh si una passione č una passione, non ci so c.....:-D
|
Quote:
Le piante per ora non si toccano Giulia ha deciso cosi.......... per ora lascio fare poi vediamo Ciao Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
ciao GErry PS Venerdi sei a TOrino? |
Quote:
naaaa vero???? venerdi 28 niente torino....cazzarola come mai? se magna? Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Ehi ragazzi, era una bella discussione e stiamo rovinando tutto? Poi per non parlare che stiamo andando OT. Dai su fate i bravi. Effettivamente Gerry ha ragione, ognuno ha un modo di gestire le proprie vasche. ;-)
|
Si, ha ragione, rimaniamo in tema.
Ho fatto leggere a Giulia cosa dite dei pesci, ora mi ha chiesto di spiegargli quali č meglio tenere (ora mi scarico qualche scheda) e poi (tornati dalle ferie) seleziona Sinceramente non č molto convinta di togliere dei pesci ma vedremo. ciao GErry |
ottimo! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |