![]() |
io l'avevo preso su acquariumline il conduttivimetro milwaukee FT33, in offerta c'era anche il phmetro FA11 costavano 19.90 l'uno.
a costi abbordabili c'è questo: http://www.aquariumline.com/catalog/...ne-p-6514.html ma ne trovi molti altri ;) |
|
emm... mai sentite queste marche, non ti sò dire mi spiace #12
da quel poco che ho letto nelel schede si equivalgono, forse il secondo ha in più i reagenti. |
Si sono cinesi, infatti la spedizione parte da hong kong, dalle caratteristiche tecniche sembrano affidabili come il milwaukee.
Ma il milwaukee c'è scritto che ha una tolleranza di +/- 0.2, ma non è tanto? |
Arrivate le foglie, quante ne devo usare per 150 lt?
|
2 bastano
|
Quindi in teoria da come ho capito devo metterne altre 2 appena queste saranno sparite e saranno rimasti solo gli stecchettini.
Un'altra cosa volevo sapere, devo per forza metterle in vasca oppure posso anche metterle sotto la lana filtrante insieme al sacchetto della torba? Perchè ste foglie orribili posate sul fondo proprio non mi piacciono.. |
se le metti nel filtro non ti funziona più #07
|
Cosa non funziona più?
|
prova a infilare 2 foglie in un filtro interno e vediamo per quanto dura ;-) non parliamo di torba che comunque ha un granulometria in grado di essere attraversata dall'acqua, le foglie sono una vera e propria barriera, anche se le metti in verticale il filtro non funziona come dovrebbe, si formano zone in cui l'acqua ristagna.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |