![]() |
Fatto, vaaaaaa :-)!
Grazie milleeeeee!!! Ti devo un favore ;-) |
Ok manca il DDNS altrimenti non potrai collegarti se ti cambiano l'ip.
iscriviti su DynDNS e gratuito e configura il router. Guarda sono solo un agrotecnico :-D |
Quote:
Fino a ieri riuscivo a collegarmi immettendo nella barra degli indirizzi il mio ip ma da oggi mi chiede un nome utente e password quando immetto l'ip, come mai? |
Probabilmente e una forma di sicurezza controlla le impostazioni della ipcam.
Per il DDNS basta de vai sull'apposita sezione imposti chi ti fa il sevizio, il tuo host (lil tuo indirizzo web che viene associato al tuoi ip) la tuo user name e la password per accedere al sevizio e dovrebbe andare. |
Quote:
Potresti spiegarmelo passo passo cosa devo fare sul sito dyndns? |
Dovresti accedergli attraverso il browser come fosse un sito web.
Dovresti consultare il manuale delle istruzioni de ipcam. Entra in Dynacic DNS, spunta il quadratino per attivare la funzionalitą, scegli www.dyndns.org come fornitore del sevizio, metti l'indirizzo che ti sei creato su dyndns sulla riga host e la password e l'user name che hai scelto sempre sul sito di dyndns e dai conferma. |
Quote:
Ma mi chiede sempre nome utente e password quando cerco di collegarmi alla cam, io non ho impostato niente. Non riesco a trovare dove sono le impostazioni, ho guardato anche sul manuale. |
Prova admin e admin oppure admin e password
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
Come se mettessi l'ip del router, invece io metto il MIO ip e dovrebbe entrare nella cam. Neanche dal cellulare mi entra pił. |
Ricontrolla le impostazioni del router e gli ip a chi sono stari assegnati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |