![]() |
il problema dei corrugati e che si ferma lo sporco nelle pieghe del corrugato stesso cmq. io lo uso da due anni con quei tubi e per ora nessun problema.
Ciao ;-) |
io ho appena comprato il pratico 200 e l'ho montato.
nessun rumore a parte i primi 5 minuti. mi kiedo il perkè di mettere il foglil di plexi per fare la modifica. non bastano solo le spugne? tanto i cestelli dal lato comuinicante col meccanico sono kiusi, per cui non ne vedo il motivo dell'impiego. |
Ho montato tutto ora però non capisco come posso regolare la portata d'acqua che entra in vasca???Qualcuno mi da un aiuto???
Cmq è silenzioso e credo sia molto comodo per la manutenzione...l'unica cosa che non mi piace sono gli agganci per i tubi...poco sicuri secondo me... |
nicolica, sopra il filtro c'è la leva che comanda la chiusura totale dei tubi quando devi aprire il filtro se guardi bene è graduata cioè non è semplicemente aperta o chiusa ma puoi modulare la portata.
Ciao ;-) |
secondo e non sono per nulla poco sicuri.
per modulare il getto fai come ti hanno spiegato, io l'ho messo a metà. |
Ciao..anche io ho il tuo styesso ed identico acquario con 5ciclidi africani.. Stetto filtro e accessori..anche io da un pò sto pensanso di prendere un pratiko200..Volevo farti due domande:
Come ti trovi in generale? io molto bene.. e due: Come mai stai cambiando il filtro interno co nquello esterno?insoddisfatto oppure per avere facilitazioni nella manutenzione?... Io sto pensando i lcambio nonostante mi trovi molto bene con il trio maxi..lavora molto bene!... Ps: a quanto lo hai preso^? |
..domande e risposta... :-))
|
m31, con ki parli ?
|
Quote:
Devo ancora attivarlo e sono indeciso sulla modifica. Da cosa scaturisce questa tua affermazione? Che riscontri oggettivi hai fatto? Fatto tutte le analisi del caso prima e dopo la modifica? La cosa mi interessa perchè se c'è un reale beneficio modifico anch'io, ma se è un riscontro soggettivo sarei ancora dubbioso #13 Grazie! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |