![]() |
pensare ke ero disposto a pagare per averli originali e purissimi (nei negozi ho trovato solo incroci...).
ed invece mitico internet un ragazzo della mia città mi ha detto: "ma quale pagare.... te li regalo". abbiamo in progetto di allevare linee separate per poi incrociarle. |
mamma quantè distante catania.. anche io sono disposta a pagare...
|
Scusate, domanda da ignorante...ma se gli Endler s'incrociano con i guppy, è problematico?
|
no, ma io dopo mesi ke ho passato a cercarli puri, ed essere riuscito nel mio intento col kakkio ke li incrocio con i guppy.
ho fatto una vasca a parte proprio per loro, e appena mi do kuesta materia ne faccio una un pò + grande dell'attuale bonsai da 8 litri netti |
Quote:
in natura vivono "o meglio forse oramai vivevono" insieme a dei guppy selvatici, ma li non si accoppiano, in acquario sono costretti visto le dimensioni... :-) ecco perchè è consigliato non allevarli nella stessa vasca |
ovviamente succede come tra cavallo e asino... infatti il mulo è sterile... e dicimo nn è il massimo! nn vedo l'esigenza di farli accoppiare...
|
Quote:
|
Ecco,perchè mettere in giro informazioni sbagliate...?Se non si è sicuri di una cosa è meglio non postarla,o almeno aggiungere di non esserne sicuri.
In 2 post consecutivi ci sono 2 cose che dicono esattamente l'opposto. E ovviamente non vedo motivo per cui gli ibridi non debbano essere capaci di rispodursi. Un po' di raziocinio raga. |
io ero al corrente di quelle informazioni, non mi sono inventato qualcosa tanto per scrivere... anche perche ho detto
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |