AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Lo so, non dovrei postare cose simili... ma mi ha sopraffatto. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382599)

maxcc 18-07-2012 06:27

non ho parole >:-(

K-Killer 18-07-2012 07:37

La stupidità umana non ha limiti....Che roba indecente!

IvanIvanuzzo 18-07-2012 09:05

Quote:

Originariamente inviata da GPe (Messaggio 1061743936)
Ragazzi, per il lavoro che faccio ne vedo di tutti i colori.
Purtroppo siamo su un forum pubblico e non posso dire tante cose, ma non potete immaginare quante me ne sono state dette soltanto perchè, alcuni mesi fa, ho provato disperatamente a rianimare un bimbo nato da mamma morta poco prima del parto!!
Vabbè....meglio non continuare!!

MAPPORCAT....A!!!! Ma sta gente perché fa il medico? Il giuramento di Ippocrate non è una poesia delle elementari. Il medico dovrebbe essere una vocazione non un modo per fare soldi.
Ovviamente pure Assad ha fatto il giuramento medesimo e vediamo che combina in Siria...

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

fabiopre 18-07-2012 10:41

Meglio che non dico cosa gli farei...

gionni63 18-07-2012 19:59

io sono un forcaiolo x certi reati

Mazzoli Andrea 18-07-2012 20:10

...non ci sono parole...carcere a vita...e questi sarebbero medici???

mauro56 18-07-2012 20:28

1) corretto ciò che dicono in molti (Matteo per ptrimo) che non è mala sanità ma un comune gruppo di deficienti (diciamo solo..)
2) non capisco dove si dice che hanno ammazzato la bambina ("non si è voluta riprendere" significa che non ce l'hanno fatta a rianimarla)
3) se qualcuno volesse postare qualche altro articolo sulla tristissima viocenda che non sia di Libero (che spesso fa malo giornalismo al solo fine di vendere qualche copia in piu') mi sarebbe gradito, infatti già il messagero chiarisce
a) che il fatto è avvenuto nel 2010 e da allora il medico è accusato di omicidio colposo
b) che la intercettazione è stata fatta col telefonino da uno degli accusati e chissà perche' viene fuori ora
Inoltre in altre testate si mette in dubbio che la intercettazione sia vera, che la neonata è morta 5 giorni dopo la nascita ecc...

E' indubbio che è una vicenda orrenda, ma prima di vomitarci sopra cerchiamo di capire cosa è vero e cosa è gonfiato ad arte in un fatto di 2 anni fa che compare solo ora e in giornali locali e in libero accanto all'articolo "Fermato all'aeroporto: "Ha una bomba in tasca" Ma è solo un superdotato..."

tene 18-07-2012 20:38

Ne hanno parlato al tg e probabilmente lo faranno anche al tg2 se puoi vederlo che non sei impegnato dovresti avere qualche notizia in più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

camiletti 18-07-2012 20:40

Schifosi...

mauro56 18-07-2012 21:19

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061745175)
Ne hanno parlato al tg e probabilmente lo faranno anche al tg2 se puoi vederlo che non sei impegnato dovresti avere qualche notizia in più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Il TG2 lo ho visto iniziato da poco, ma non ho sentito la notizia. Sai se e cosa hanno detto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.