AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Censimento acquariofili motociclisti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=382550)

Ricciocapriccio 17-07-2012 15:59

Per quanto riguarda prestazioni e spunto nessun problema, quanto a manutenzione si è appena rotto uno dei due cavetti dell'acceleratore

Mel 17-07-2012 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Ricciocapriccio (Messaggio 1061743299)
Per quanto riguarda prestazioni e spunto nessun problema, quanto a manutenzione si è appena rotto uno dei due cavetti dell'acceleratore

Spero l'andata e non il ritorno altrimenti rischiava di rimanerti accelerata!! :#O
(scusate ma per quanto alcuni modelli mi piacciano da morire e abbiano tutte un sound pazzesco... queste sono le ragioni per cui non ho una Guzzi...)

Metalstorm 17-07-2012 16:32

Quote:

l'unico problema è che con una moto così potente non riesco tanto a limitarmi.. in seconda ero già ad 80 in città.. e non è proprio il massimo per sicurezza e multe..
è anche questo che mi fa amare la mia moto
uno dei motivi per cui ho preso la mia (oltre al fatto che ho un debole per le custom)....conoscendomi, con qualcosa che mi permettesse di fare l'asino, lo avrei fatto di sicuro....con la mia in curva non puoi fare il fenomeno pena grattare pedane e marmitte, se vai molto forte vista la posizione di guida senti molto l'effetto dell'aria.

Anche se nelle strade tortuose la ruotona anteriore e l'avantreno fanno un po incazzare, specie quando hai dietro automobilisti frettolosi, perchè le curve strette devi farle piano sennò vai largo....di sicuro una 883 sarebbe stata più maneggevole nel misto, ma purtroppo era fuori budget e piuttosto che andare a piedi mi son preso questa per farmi le ossa :-))

a me piacciono solo le moto classiche, come custom e cafè racer....avessi più soldi la moto ideale sarebbe la Bonneville: giusto connubio tra fascino retrò e buona guidabilità.
Chissà, magari fra 2 o 3 anni me ne piglierò una.......

kallestyle 17-07-2012 16:39

Eccomi,ci sono anch'io con la muccona,BMW gs 1150!!!che quest'anno mi porterà in Sardegna!!!

Scritto di fretta using my Frullatore

Lollo=P 17-07-2012 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061743341)
la moto ideale sarebbe la Bonneville: giusto connubio tra fascino retrò e buona guidabilità.

bella la bonneville!! #25 l'unica di quelle così tanto retro che mi piace, a dirla tutta!

io ho un debole per le naked, invece..
------------------------------------------------------------------------
adesso ti aggiungo reputazione perchè mi piace la tua moto preferita :-D :-D

pette 17-07-2012 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Ricciocapriccio (Messaggio 1061743299)

La mia finora ha rotto una volta la frizione, un paio di volte il tachimetro, una volta il motorino di avviamento e per finire, ciliegina sulla torta, tornando dal viaggio lungo mi si è rotto il filo dell'acceleratore! La moto è del 2000, ex proprietario un carabiniere, l'aveva venduta a 2500€ con 15000 km, se non fosse uno sbirro penserei abbia tirato in dietro i km, ma aveva ancora su le gomme originali... Dure come il marmo ovviamente!!! Sarà che la tiro tanto ma questa o è sfiga o non so che santo o demonio pregare per viaggiare senza l'angoscia di restare a piedi! Per fortuna che nell'assicurazione ho l'assistenza stradale gratuita, ma non so se l'anno prossimo il mio assicuratore me la rinnova!!!

scriptors 17-07-2012 17:11

http://img195.imageshack.us/img195/4428/52269094.th.jpg

devo trovare la foto più grande

Mel 17-07-2012 17:12

Quote:

Originariamente inviata da scriptors (Messaggio 1061743389)

non si vede#30
------------------------------------------------------------------------
ok ora la vedo! almeno la miniatura

Corydoras 98 17-07-2012 17:54

mel.. tanto per la cronaca il patentino ce l'ho.. o meglio, ho fatto li esami 1 settimana fa e ho il foglio rosa ma la pratica la passo, tranquillo.. il problema è che ho 14 anni e posso guidare solo 50cc... o meglio... 71.5cc... #18:-D

Mel 17-07-2012 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061743447)
mel.. tanto per la cronaca il patentino ce l'ho.. o meglio, ho fatto li esami 1 settimana fa e ho il foglio rosa ma la pratica la passo, tranquillo.. il problema è che ho 14 anni e posso guidare solo 50cc... o meglio... 71.5cc... #18:-D

Intendevo la A1 XD

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05.