![]() |
Ho capito chi è quello che dormiva :-D
|
Quote:
|
Quote:
Anzi sembra che sia piu intenzionato a rispondere a mauro Sent from my iPhone using Tapatalk |
mauro56 il discorso dei link aperti sul mercatino, come ti ha già spiegato scocis, è nata per lo staff ma abbiamo pensato di lasciarla fruibile a tutti perchè poteva avere una sua utilità.
ti faccio un paio di esempi banali, anche se non credo ce ne sia bisogno :-)) - tizio ha un post con dei begli animali in mostra e descrivo, butto un occhio se per caso ca un post in mercatino dove vende talee. - caio scrive che sta smontando e guardo se per caso vende qualcosa che m'interessa. è chiaro che per gli utenti l'utilità di questa funzione è secondaria e marginale, ma non mi pare che sia un grosso disturbo alla lettura ;-) per il discorso nominato, topic del mese, ecc.: il primo messaggio di ogni thread ha una medaglietta sulla destra che permette di far entrare in graduatoria quel thread in una classifica automatica che viene compilata ogni mese. il topic con + nomination diventa topic del mese e da lì il discorso del nominato, ecc. ecc. il problema è che spesso e volentieri ci si sbaglia a cliccare sulla medaglia e ci siamo trovati dei topic del mese con gli argomenti + assurdi. per questo abbiamo dovuto fare una bella pulizia, azzerando i contatori e probabilmente quella medaglietta è destinata a sparire. ciao ;-) |
Grazie zio :-))
Emanuele |
Quote:
Giuro che non ho perso molto tempo e ho trovato l'incontro di Cerea molto piacevole. Li in realtà ho trovato tutto interessantre e avevo anche molto altro da fare, ma lo ho chiesto mentre chiacchieravo. Capisco che i link hanno una loro utilità, che in certe condizioni (come detto sopra) diventa importante. Rimane il fatto che alcune funzioni sono poco usate (vedi ultime schede inserite, non visibili se non ai moderatori) e per questo poco utili ai piu', tuttavia visto che non è un problema scorrere una videata per leggere una risposta (anche di una parola) bene. Torniamo in topic :-):-):-) |
Quote:
..quindi se qualcuno cliccasse sulla medaglietta del mio primo messaggio io vedrei il contatore avanzare? |
si, poi a fine mese il topic con più voti viene riportato nella sezione apposita.
Topic del mese http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=245 I moderatori valuteranno di volta in volta le nomination attribuite, arrivando nei casi in cui le nomination siano state date per futili motivi, anche al BAN. |
..grazie...finalmente ho capito.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |