![]() |
Lunedi mattina (a luci spente) inizio il dosaggio degli integratori, a metà dose rispetto a quanto indicato, per poi aumentare se procede bene.
Lunedi - Fe&Mn - 10 ml Martedi - Sr&Mo - 10 ml Mercoledi - Tracce - 10 ml Giovedi - I - 10 ml Venerdi -Br&F - 10 ml Sabato - K - 2 ml Domenica - B |
io ripeto che secondo me e' un test un po inutile... XD
non capirai mai gli effetti di ogni prodotto...nn capisci quale inquina, quale fa spuntare i ciano..quale fa spuntare le alghe,,,oppure quale fa risaltare o peggiorare un colore, quale aumenta la crescita....ecc ecc... |
DiBa capisco quello che vuoi dire, e per certi versi lo condivido.
Tutti i prodotti che testerò fanno parte di una linea completa per l'integrazione dell'acqua marina sintetica. Sono tutti elementi contenuti nell'acqua marina naturale e quindi, per avere un riscontro completo, credo che debbano essere provati tutti. Ciò non toglie che dopo si possano individuare, con un utilizzo singolo, i prodotti che più hanno benefici direttamente visibili sulla salute e sull'aspetto degli animali che si allevano. ;-) |
sisi capisco che e' una linea completa hai ragione:) pero' anche come dosi come fai a sapere se stai dosando troppo o poco di qualcosa?!
Magari vedi brutti risultati e dai un giudizio negativo a tutta la linea xk stavi sovraddosando di un singolo elemento.. |
Le.dosi sono consigliate dal produttore nelle istruzioni allegate ai prodotti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Te per primo sai che le dosi non sono una regola..
|
Oggi ho iniziato il dosaggio del primo elemento, Fe & Mn.
Come suggerito da molti ho iniziato con metà ella dose consigliata sulla confezione, ossia 10 ml. Il liquido si presenta di colore ambrato molto scuro e abbastanza denso, dosato a luci spente davanti alla pompa di movimento. |
Stamattina ho dosato Sr & Mo, 10 ml
Si presenta con colore trasparente e liquido come acqua. |
Dosato il mix di elementi traccia, colore appena rosato, densità leggermente superiore all'acqua, non inodore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Stamattina dosato 10 ml di Ioduro, colore e densità come l'acqua.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |