AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Tasto Reputazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=381843)

scriptors 14-07-2012 16:01

Ne parlavamo già da tempo, non chiedere paternità ... paternali invece quante ne vuoi :-D

Se vedi nello storico del forum spesso si è già cercato di dare risalto a questa funzione, ora dovrebbe essere più evidente con il tasto http://www.acquariofilia.biz/images/...eputazione.gif

Poi tu non fai testo, scrivi ovunque #rotfl# ;-)

... chiudiamo l'OT e restiamo in tema anche se siamo nel Sweet Bar #70

Enza Catania 14-07-2012 16:12

E' un peccato, così l'armonia che si crea all'interno di una comunità verrà intaccata da malumori e ripicche;

Magari mi ritroverò una persona iscritta dal 2005 che ha scritto 51 messaggi e a cui sto antipatica,

un'altro a cui magari sembro troppo ecologista...

uno a cui fa antipatia la mia città

uno che, sapendo che ho dei gatti, ed è allergico, preferisce cliccare...

cos'ha a che fare questo con la preparazione o l'affidabilità della persona.

Non potrete controllare...uno per uno....e Vi assicuro....(non credo di essere io particolarmente sensibile all'argomento)

che essere giudicati da una persona preparata o quantomeno d'esperienza, non è la stessa cosa che ricevere un "Out" da una persona che , evidentemente non ha i mezzi per farlo.

Infine...n0n essendo una votazione obbligatoria si avranno persone che avranno ricevuto 200 voti magari misti. altri con

cinque voti magari tutti di seguito, negativi...e non tutti necessariamente legati alla preparazione.

Questo ,forse, renderà il tutto più .....piccante?....Ma... quanto ...divertente?

Scusate...se non ho capito qualcosa della nuova funzione reputazione, correggetemi e abbiate un poco di comprensione per i 40 gradi correnti in Sicilia e il cervello che a volte si scollega!

PS: forse...è più coerente il "MI PIACE"

Corydoras 98 14-07-2012 16:13

ok, però secondo me ho fatto risorgere l'argomento io #18#rotfl#

scriptors 14-07-2012 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Enza Catania (Messaggio 1061740018)
E' un peccato, così l'armonia che si crea all'interno di una comunità verrà intaccata da malumori e ripicche;

Magari mi ritroverò una persona iscritta dal 2005 che ha scritto 51 messaggi e a cui sto antipatica,

Siamo oltre 53.000 utenti, quanti credi saranno quelli a cui stai antipatica ?

Quote:

Non potrete controllare...uno per uno....e Vi assicuro....(non credo di essere io particolarmente sensibile all'argomento)

che essere giudicati da una persona preparata o quantomeno d'esperienza, non è la stessa cosa che ricevere un "Out" da una persona che , evidentemente non ha i mezzi per farlo.

Infine...n0n essendo una votazione obbligatoria si avranno persone che avranno ricevuto 200 voti magari misti. altri con

cinque voti magari tutti di seguito, negativi...e non tutti necessariamente legati alla preparazione.

Questo ,forse, renderà il tutto più .....piccante?....Ma... quanto ...divertente?
Non staremo certo a controllare uno per uno, ci mancherebbe, al massimo beccheremo i furbetti come del resto già facciamo per mantenere in ordine ed in armonia il forum ;-)

Ripeto bisogna guardare in prospettiva e nel tempo ... prima o poi sarà più evidente la cosa, il tutto si basa sulle centinaia di 'reputazioni' non certo su tre o cinque.

Quote:

Scusate...se non ho capito qualcosa della nuova funzione reputazione, correggetemi e abbiate un poco di comprensione per i 40 gradi correnti in Sicilia e il cervello che a volte si scollega!

Il senso è proprio del 'MI PIACE' riferito al singolo post scritto e non alla persona che lo ha scritto #70

Enza Catania 15-07-2012 00:38

Quote:

Originariamente inviata da scriptors (Messaggio 1061740281)
Quote:

Originariamente inviata da Enza Catania (Messaggio 1061740018)

Siamo oltre 53.000 utenti, quanti credi saranno quelli a cui stai antipatica ?

Quote:

Non staremo certo a controllare uno per uno, ci mancherebbe, al massimo beccheremo i furbetti come del resto già facciamo per mantenere in ordine ed in armonia il forum ;-)

Ripeto bisogna guardare in prospettiva e nel tempo ... prima o poi sarà più evidente la cosa, il tutto si basa sulle centinaia di 'reputazioni' non certo su tre o cinque.

Quote:

Il senso è proprio del 'MI PIACE' riferito al singolo post scritto e non alla persona che lo ha scritto #70

"
Non fù...non è...non sarà interpretato così..... ma tanto" pour parler..." poichè già deciso...quindi...chiudo il mio intervento e non tornerò più su questa discussione.

DevilAle 15-07-2012 00:51

ottima implementazione...Però volevo capire.. io ho 6 punti reputazione,ma in "pannello utonto" vedo solamente l'ultima, e non le altre 5 è normale?

Gabriele Faraci 15-07-2012 08:59

Ma se io voglio dare una reputazione positiva in generale si può fare??? Perchè la reputazione su un singolo messaggio non da molto l'idea secondo me...

scriptors 15-07-2012 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Enza Catania (Messaggio 1061740454)
"
Non fù...non è...non sarà interpretato così..... ma tanto" pour parler..." poichè già deciso...quindi...chiudo il mio intervento e non tornerò più su questa discussione.

Grazie per il tuo punto di vista.

Quote:

Originariamente inviata da DevilAle (Messaggio 1061740466)
ottima implementazione...Però volevo capire.. io ho 6 punti reputazione,ma in "pannello utonto" vedo solamente l'ultima, e non le altre 5 è normale?

Non è stato implementato nulla la funzione è presente da anni, gli abbiamo dato solo maggiore visibilità.

Ne vedi solo una perche in quella ti sono stati dati 6 punti (topic del mese)

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele Faraci (Messaggio 1061740530)
Ma se io voglio dare una reputazione positiva in generale si può fare??? Perchè la reputazione su un singolo messaggio non da molto l'idea secondo me...

Nulla te lo impedisce ma non è l'interpretazione giusta ;-)

Corydoras 98 15-07-2012 11:16

posso aggiungere una cosa?

per evitare delle ripicche ecc... che ne dite di far diventare obbligatorio un commento dicendo il motivo di quella reputazione? così se qualcuno vuole metterne una negativa a qualcuno può solo arrampicarsi sugli specchi. ;-)

scriptors 15-07-2012 11:21

non e possibile

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.