![]() |
Domani cambio 60litri su 80 netti di vasca e poi nn so come comportarmi con zeobak e zeostart
|
Secondo me sospendi ogni batterio e tanto più cibo per...
|
Perche stoppo batteri?
|
Per andare per esclusione..
|
Quote:
|
Secondo me hai ormai troppi batteri (i vetri sono bianchi?) o troppo monocoltura...insomma è uno dei possibili problemi..
Metalli. .tossine... ..troppo o poco (più probabile) DOM e POM .. ..infezioni batteriche.. ..parassitosi.. Non sapendo quale andrei per esclusione, tanto le ricce saranno zeppe di batteri, inutile andarne a metterne altri..cambiando l'acqua abbatterai anche il livello di eventuali metalli e/o tossine.. Il problema è che le risposte non le avrai dall'oggi al domani quindi sarà difficile interpretare una controtendenza..io ti consiglierei di verificare se animali relativamente sani spolipano di più, e non pasticciare troppo con niente..gestione stretta con cibo essenziale e controllo valori di nitriti, nitrati, fosfati e kh almeno settimanali..la temperatura è sempre nei giusti intervalli? |
Ok provero' cosi'... La temperatura sta sui 27,5 oscillando tutto il giorno di 0,3 gradi
|
potrebbe essere che se ho dosato per un mese un cibo(marine de luxe) scaduto i coralli ne abbiano risentito? ho annusato oggi per curiosita' il prodotto e puzzava di marcio..mentre ho un altro barattolo nuovo e nn puzza affatto...
altra cosa ho trovato e ucciso due granchietti minuscoli pelosetti con occhi rossi.. |
dovevi fare le foto dei granghi
|
E tanto pescarli e' facile...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |