![]() |
grazie rik :)
aspetto la tua conferma in settimana,poi una volta confermato l ordine da parte di tutti chiedo il preventivo alla e shine con costi singola plafoniera e costo totale spedizione!!! |
ok tipo...prendo la washer da 70 europoi c'è la spedizione e più la dogana???
|
Si certo..cmq dopo conferma avremmo tutti un idea piu chiara sulle spese totali...
Devi fare un aggiunta di luce che prendi la singola barra? |
no no se la prendo la prendo cree 60cm con il rapporto 1/1
|
rik il prezzo che ti ho fornito è in dollari non in euro :)
|
sisi lo so....speriamo di concludere il gruppo prima di agosto anche se siamo in pochi...
|
però sono ancora indeciso tra la 60w CREE e la washer...per un acquario 80x30 cosa mi consigli che nn costi tanto e non consumi tanto...
|
Quote:
ho letto quasi tutti i forum degli acquisti precendi (prima e dopo l acquisto con considerazioni su lenti,lunghezze sbagliate ecc...) con un 80x30 le washer non è ok ne in lunghezza e nemmeno larghetta prendendone 1... la 60w cree sarà il mio acquisto non và anch essa per te.come fai a coprire 20cm per lato???IMPOSSIBILE!!! la soluzione giusta per te è comprarne 2 60w cree e vai alla grande,ma penso che anche con 2 24x3 dovresti coprire bene la vasca!!! anche la 75x14 puo andar bene e forse per te sarebbe la soluzione migliore... #28#28#28 |
però non voglio spendere ude spedizioni,due dogane ecc. #24
|
infatti forse la 75x 14 è quella giusta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |