![]() |
Quote:
era a vedere sti bestioni -05 ... che nn mi capacitavo della dimensione della vasca :-)) 2 anni? cuccioli ... bhé fortuna ... nn dovrebbero crescere più, no? #13 |
Quote:
|
dovrebbero venire sui 25cm..cioè + grandi della mia spanna :-)) -05
|
blu, il maschio è gia piu di 30.....circa 35-40 non so precisamente.....
Gli oscar in acquario, ovviamente se tenuti nelle giuste condizioni possono arrivare anche a 40-45 cm ;-) Xdiviniost.....in effetti qualche morsicata l' ho gia presa :-)) ma non per questo ho paura.....non è che ti staccano il dito...e poi mi piacciono troppo ;-) |
wargh , allora che bestiee -05 -05
#19 |
Quote:
|
siete mai stati all' acquario di genova????
se vi capita guardate la vasca dei ciclidi sud americani giganti........ospita 5 astronotus ocellatus, tra cui un selvatico stupendo di almeno 45 cm.......La vasca sarà 3000 litri almeno però.....non so di preciso perchè ma ho letto che questi pesci crescono quasi di piu in cattività che in natura, so che è strano e non me lo spiego nemmeno io ma so che è così, in natura è difficile trovare oscar sopra i 30 cm....vai tu a capirci.... |
Quote:
boh son passati 1 o 2 anni x cui ^^' saran cresciuti ora ^^' voglio di nuovo andarci :-)) |
vai e vedi che spettacolo.......sono enormi, almeno quest' estate lo erano credimi ;-)
|
sono stupendi Cri complimenti certo che mangiano come pigs!!!La vasca è strabiliante come al solito ;-) ;-) -b08 -b01
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |