![]() |
Mi dispiace un sacco per la catenina ma tua madre è un portento Ivano! Portatela a Cesena che dobbiamo conoscerla ahahah
Immagino lo spettacolo della scena. Geniale!!! :-)) |
Tua mamma e' sicuramente un "tipo".... ma e' anche fortunata.
Alcuni non scappano. Alcuni sono armati. |
Grande donna.#70
Però che cavolo sta giustizia italiana. Se ti affidi alle forze dell'ordine perdi ore a scrivere un verbale e non risolvi nulla. Se ti affidi alle possibilità di una donna coraggiosa e determinata come la tua mamma faceva perdere due ore e due denti al ladro e in più ritrovava subito la catenina. :-D |
MAMMARAMBO...........-e01
|
Belin Ivano, non conoscevo i particolari... ma fammi un favore... manda tua mamma nei pressi del parlamento che non si sa mai faccia fare la stessa fine a qualcuno di quei.......... :-D;-)
Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene. Spero possa ritrovare ciò che le ha preso. La domanda che continuo a pormi è: ma se questo individuo è già stato pizzicato più volte dalle forze dell'ordine per furti e rapine di vario genere, perchè se ne gironzolava bel bello per Torino? Vabbè... siamo in Italia............. #07 |
Tua Mamma a Chuck Norris gli fa' un baffo!!!!!!!!!:-D:-D:-D
Certo che a pensarci bene...si e' presa un rischio da niente... |
Ivano, mi spiace per tre cose:
1 - la catenina 2 - che non glielo abbiano lasciato "salutare" 3 - che tu non fossi presente per fornire le dovute "spiegazioni" al tizio Mitica la tua mamma! #70 |
Grande....ma perchè non hanno lasciato la tua mamma a chiarirsi 5 min col tizio??
-e62-e62-e62-e62-e62-e62-e62-e62 |
Stamane alle 7 telefonata della polizia,il tipo in carcere ha tirato fuori la refurtiva ,qui l'avevano perquisito ma non così bene,aveva tutto nella tasca interna del giacchino. Domani ore 9 processo per direttissima con mia madre e altri testimoni presenti in l cortile.
Paolo meglio così che non c'ero,se toccano la mamma non c'è legge ce tenga....meglio così....se invece lasciavano mia madre libera ,be',era peggio per lui |
Beh, sta andando tutto alla grande...adesso facci sapere come va a finire!!!#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |