![]() |
Quote:
Chi trova questa chiave di lettura cambia e si migliora, altrimenti è finito il bello e non si va avanti. Detto questo, io la firma non la leverei...Dopotutto non è offensiva. Io e Angoland ci siamo parlati su molti topic e apprezzo molto il suo modo di avvicinarsi alle cose, molto naturalista e con una sana curiosità! A parte il malinteso non mi sembra una persona che se la prende per queste cose, penso che si possa risolvere tutto con una bella bevuta insieme a Cesena! ;-) |
ribadisco non voglio far polemica e stimo mar, ma l'unica nota stonata restava quella firma che non riuscivo a mandar giù. probabilmente la frase è nata in un contesto in cui coglieva alla perfezione la situazione; ma ripresentarla in ogni risposta a me suona tuttora offensiva e supponente, come a dire che oltre a lui ci sono altri come lui e in più degli s.. che stanno a far gli s.. in mp ho chiesto di riflettere su questo.
quanto ai comportamenti scellerati che sicuramente voi mod vi trovate ad affrontare sarebbe meglio dare chiaramente una risposta al responsabile di queste nefandezze e tenere separate le cose. la mia firma può piacere e non piacere ma non insulta nessuno e ne rispetta la sensibilità, ci vorrebbe più autoironia per sdrammatizzare veramente |
Oggettivamente, la firma non è molto da mod...c'è poco da fare...lo devo riconoscere.
Adesso mi smodero e la rimetto :-D |
stranamente l'accetterei di più da smoderato; il fatto è che oltre al bello del ridere e scrivere quello che ci salta in testa il forum ha le sue regole, le sanzioni, la reputazione e tante altre cose che se poi ci troviamo davvero fuori a bere e mangiare insieme scompaiono dalle nostre teste!! ma è così, altrimenti la libertà non sarebbe libertà
|
Tanto ci vediamo tutti a Cesena alla cena di AP! Come l'anno scorso!
|
Quote:
|
Nono stavolta siamo più organizzati anche in questo...a fine cena incontro al bancone del bar a schiantare tequila, SOLO DOPO, ci sarà la scazzottata! :°D
|
Quote:
|
non per mettermi dalla parte di marzissimo ma... a me qualla firma piaceva molto e non vedo il motivo per cui doveva offendere qualcuno... :-))
|
Quote:
Questa è più o meno la risposta che avrei dato se avessi acceso l'interruttore delle polemiche seriose/inutili. Siccome già fa caldo, l'interruttore suddetto lo spengo e consiglio a tutti di spegnerlo e passo alla risposta B: Rilassatevi, che siamo qui per gioco a parlare di pesci! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |