![]() |
Bellissimi esemplari, complimenti! "Chetteneri" gli avanotti!
Avessi io quella coppia col cavolo che la darei via! Dai cercagli un acquarietto più grande, non darli via! Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Si credimi ci sto pensando, sono molto combattuta perchè è una coppia molto bella, ma dove ho l'acquaril potrei al massimo tenere una vasca di 80x33x50, non so neppure a quanti litri corrisponda e se esistono ste misure... L'idea è di bucare il muro del corridoio che da sulla sala e incastonare li l'acquario in teoria potrei anche metterci una vasca aperta con i neon applicati sopra alla finestra nel muro...
Ho letto che è possibile costruirsi le vasche da soli, ma temo Non sia una buona idea, non vorrei trovarmi l'axquario direttamente sul pavimento di casa!! ;-) Cmq il progetto è molto ambizioso, poiché vorrei costruire anche il mobile che sostiene l'acquario ... già 70 litri mi sembrano tanti da sostenere... Faró reportage fotografico ... Grazie, buona serata! |
Quote:
se i due piccoli non sono deformi è probabile che possano crescere in seguito, specie se allevati in vasca separata rispetto ai fratelli che probabilmente - in fase di alimentazione - li prevaricano. Quando mi capita di vedere esemplari con crescita ridotta ho quasi sempre risolto il problema come ti ho descritto. La separazione di cui sopra è possibile effettuarla anche dopo 45 - 60 gg dalla nascita. A presto, ciao. sv |
Ciao SV,
Uno dei 2 è sparito...ma l'altro si difende bene e riesce a mangiare, cresce più lentamente ma inzia a cambiare le sfumature.. Intanto ieri ho scoperto che la coppia é figlia di scalari selvatici di cattura... almeno a detta del negoziante! Dovró cominciare a pensare a piazzarli, non vorrei doverli portare al negoziante... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |