![]() |
algranati, continua a non convincermi!!
Non tanto per la disposizione ma forse di più per le rocce.... Non vado matto per le Heliopora blu... #07 |
tommyh, adesso algranati, le butta giù dalla finestra :-D :-D :-D
|
keronea, tommyh, veramente guarda...prima mi dice che non gli piace la disposizione, adesso mi dice che non gli piace l'heliopora, frà un pò mi dirà che non gli piace la roccia bagnata......sei incontentabile. :-D :-D :-D :-D :-D
|
Si Si #18 #18 datemi l'indirizzo che vado sotto con un paio di secchi :-D :-D :-D
|
Lorenzo Viganò, i soliti avvoltoi!!! #18 #18
|
Cosa si farebbe per un po' di rocce che..........cascano dal cielo #19 #19 #19 #19 #19
Ciaooooooooooooooooo, complimenti per la vasca e per le rocce, così mi frego perchè mi sa che di sotto non arriva niente però devo ammettere che a me oltre che le rocce piace moltissimo anche la disposizione #25 #25 #25 #25 |
Lorenzo Viganò, non sai quanto ti voglio bene!!! :-)) :-))
|
Allora è la volta buona che ci scappa una roccetta #19 #18 #19 #18 . In fondo in fondo se non si può avere un secchio l'avvoltoio si accontenta anche di meno :-D :-D :-D
A parte gli scherzi, sono sincero mi piace, ne sto guardando molte perchè fra non molto sarò alle prese anch'io con la rocciata e devo dire che la tua ultima sistemazione la trovo molto bella e decisamente migliorata rispetto all'iniziale, trovo che le heliopora siano fantastiche. |
per sono un po' troppe le rocce in vasca ... troppo spazio tolto ai coralli che con una 400 crescono e anche parecchio: fra 1 anno rischi di trovarti a vasca satura...
se puoi mettine qualcuna in sump se hai spazio .. |
pupix, mo algranati, ti fa secco.... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |